Il Natale è ormai alle porte, ma sono certa che molte di noi saranno ancora lontane dall'aver completato la propria lista dei regali per le persone amate. Quando il Natale si avvicina, ci sembra sempre di avere un sacco di tempo a disposizione, poi invece le giornate volano e rimangono solo poche ore da dedicare all'acquisto dei regali di Natale per le persone care.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Daniel Wellington. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Daniel Wellington. Mostra tutti i post
domenica 17 dicembre 2017
#Regali di Natale: sei consigli per lei
Il Natale è ormai alle porte, ma sono certa che molte di noi saranno ancora lontane dall'aver completato la propria lista dei regali per le persone amate. Quando il Natale si avvicina, ci sembra sempre di avere un sacco di tempo a disposizione, poi invece le giornate volano e rimangono solo poche ore da dedicare all'acquisto dei regali di Natale per le persone care.
mercoledì 5 aprile 2017
#Outfit: 2 piece dresses Gamiss
Una delle cose più belle e divertenti del blog sono proprio gli outfit. I momenti divertenti mentre scatti, le pose che cerchi di assumere, alcune più impostate per fare quella "seria" e "vera" e altre un po' meno per raccontarvi proprio come sono. L'attimo in cui senti il click della macchina fotografica ed a voce alta dici "cambio?", anche se le pose poi sono sempre le stesse. Perché ripeto, non siamo modelle, cerchiamo semplicemente di sviluppare al nostro meglio questa grande passione.
Gli outfit, gli scatti, le pose: le cose più divertenti nell'avere un fashion blog.
Non so per quanto tempo riuscirò a scattare ancora ed a mostrarvi i miei tanto amati outfit. Spero di si, ma visti gli ultimi tempi metto le mani davanti. I brand con cui collaboro giustamente vogliono che rispetti i tempi, ma non sempre riesco. Anche questo post è stato scattato tempo fa, quando faceva ancora freddo, nonostante il clima sembri primaverile. Non lasciatevi ingannare dal mio entusiasmo e dal mio sorriso. Faceva freddo e mi muovevo per scaldarmi, nonostante il sole e la bella giornata, ma proprio per questo tutto diventa più divertente. Dopo un po' non percepisci nemmeno più il freddo e la tua attenzione si focalizza soltanto nella speranza che le foto fatte in 15 minuti in pausa pranzo vengano al meglio.
Si, devo dire che preparare e scattare per gli outfit a volte è proprio interessante e so già che quando tutto ciò non potrà più capitare mi mancherà un sacco. Ma prima che io diventi malinconica focalizziamoci proprio sull'outfit di oggi, composto da due bellissimi capi, scelti nuovamente su Gamiss. Tra l'altro in questo periodo c'è una bellissima promozione sul loro sito: Gamiss Spring 2017 Promotion. Vi invito a dare un occhiata.
2 piece dresses from Gamiss.it
Dopo l'ultimo outfit con il mio fantastico trench che vi avevo mostrato qui e che sta riscuotendo un sacco di successo anche fuori dal blog (una sig.ra mi ha persino fermata per strada per chiedermi dove l'avessi acquistato), oggi vi mostro un completo due pezzi di Gamiss. È composto da una maglia verde con maniche a tre quarti e volant ed una midi skirt verde, blu, bianco e rosso. Già i colori della gonna sono stupendi ed il taglio a ruota aggiunge un tocco femminile in più a questo outfit. L'ho abbinato ai bellissimi sandali Aldo con lacci in un bellissimo color corallo che riprende anche il colore rosso della gonna. Li ho acquistati l'anno scorso in saldo (ve li avevo mostrati qui) e spero di poterli sfruttare anche quest'anno. Mica che possiamo buttare via i capi dell'anno scorso no? Non siamo tutte ricche o Negin Mirsalehi che cambia scarpe ogni 5 min, vero?
Spero l'outfit vi piaccia. A me piace molto e mi piace soprattutto il sorriso che ho in queste foto. Perché come disse Charlie Chaplin "Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Vi lascio agli scatti. Buona giornata a tutti,
Eni
2 piece dresses - Gamiss (qui)
Scarpe - Aldo
Occhiali - Prada
mercoledì 23 settembre 2015
#Outfit: a Sirmione con una midi skirt
Questa frase la trovo più che giusta. Si tratta di una regola di buon gusto. Trovo che le donne di una certa età debbano avere l'orlo sempre sotto al ginocchio e che le ragazzine di 20 anni possano osare con le minigonne (ovviamente tutto entro un limite).
Nel mio caso particolare (visto che non sono arrivata ad una certa età ma ad una certa soglia) inizio ad amare le midi e per fortuna che si tratta di un trend di stagione, così tutto torna a mio favore e diventa favorevole anche per il mio compagno...
Etichette:
Daniel Wellington,
midi skirt,
Outfit,
Sunglasses,
Zara
Ubicazione:
Sirmione BS, Italia
mercoledì 1 luglio 2015
#Outfit: Mood seventies. L'ottimismo è il sale della vita...forse.
Ma perché le vacanze volano?
Passano cosi velocemente che sembra di non sentirle nemmeno. Questa volta, in particolare è stato velocissimo; non avrei più voluto tornare a casa, sarei rimasta li per almeno un mese.
Non riuscirò mai a capire chi ritorna e dice che non vedeva l'ora di essere a casa. Mi è proprio difficile percepire frasi come "Welcome back" o "Pronta per nuove avventure" "go go" etc. Col cavolo!!!! Anche tu come tutti noi vorresti rimanere là, in qualche paradiso, dove poter godere di tante cose belle e di tanto relax. Io capisco l'ottimismo e i good vibes, però tutto ha un limite. Fidatevi: è tutto un inganno! Nessuno vuole tornare dalle ferie!
lunedì 22 giugno 2015
Outfit in Porto Azzurro
Eccomi di ritorno dalla bellissima Isola d'Elba. E' stata una vacanza meravigliosa: tanti luoghi nuovi da vedere, paesi bellissimi, spiagge incontaminate ed acqua cristallina. Si sa, i viaggi accrescono. I viaggi si portano sempre nel cuore. I viaggi ci migliorano. Ecco perché li amo. Ecco perché non potrei farne a meno.
giovedì 12 marzo 2015
White, blue, grey...Outfit a Castell'Arquato
Buongiorno!
Chi segue i miei canali social avrà già visto quello che ho pubblicato su Fb e saprà già quanto io ami girare e visitare nuovi luoghi, di quanto ami mangiare e bere e scoprire nuovi locali e ristoranti. Si, talvolta lo penso veramente, invece di avere un fashion blog, dovevo avere un food blog........ Domenica siamo andati a visitare Castell'Arquato, una località tra i colli piacentini, un bellissimo castello immerso in uno dei borghi più belli d'Italia.
lunedì 9 marzo 2015
Cappotto Choies per un outfit a Milano
Milano. Alcuni giorni prima della settimana della moda. Prima che inizi tutto il caos e la bellezza della Fashion Week. Prima di vedere tutte blogger, modelle e celebrity ovunque per le strade di questa bellissima città. Prima dei look pittoreschi ma anche di quelli bellissimi e meravigliosi che solo la settimana della moda può regalare.
Un giro in centro, l'immancabile foto al Duomo sempre più bello (soprattutto se baciato dal sole), l'irrinunciabile passeggiata in C.so Vittorio Emanuele e un breve giretto insieme al mio amore nella zona di Brera. Proprio qui, in uno dei quartieri più belli di Milano davanti ad una chiesa della zona, ho scelto la location per queste foto.
Un giro in centro, l'immancabile foto al Duomo sempre più bello (soprattutto se baciato dal sole), l'irrinunciabile passeggiata in C.so Vittorio Emanuele e un breve giretto insieme al mio amore nella zona di Brera. Proprio qui, in uno dei quartieri più belli di Milano davanti ad una chiesa della zona, ho scelto la location per queste foto.
Etichette:
Choies,
Daniel Wellington,
H&M,
Schuster,
Zara
Ubicazione:
Brera, 20121 Milano, Italia
giovedì 19 febbraio 2015
Montone e camicia con ruches
Come va la fuori? Io sono ancora alle prese con il mio letto (che a volte scambio con il divano), con il mio preziosissimo pc (come farei senza???) e ovviamente non posso dimenticarmi dei miei due migliori amici di questa settimana: il termometro e lo sciroppo per la tosse.
Però dai, sembra che ne stia venendo fuori, perciò tutto a posto.
E' da un po di giorni che non vi presento più un outfit perché tra pochissimo tempo libero e l'inaspettata febbre ci è stato impossibile scattare, ma ieri mi sono ricordata di queste foto che ho scattato un paio di settimane fa perciò eccomi qui con un nuovo outfit.
E' da un po di giorni che non vi presento più un outfit perché tra pochissimo tempo libero e l'inaspettata febbre ci è stato impossibile scattare, ma ieri mi sono ricordata di queste foto che ho scattato un paio di settimane fa perciò eccomi qui con un nuovo outfit.
Etichette:
Accessori,
Belotti,
Daniel Wellington,
Louis Vuitton,
Michelle Windheuser,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
venerdì 6 febbraio 2015
Are you in love? Daniel Wellington Watches
"Necessitiamo di amori che non si limitano a farci trascorrere il tempo, ma lo fermino, lo congelino, con tutte le sue emozioni e tutte le sue passioni".
Ecco, questa bellissima frase salvata sul mio pc, racchiude tutto il significato del verbo amare. Perché amare è gioia, amare è star bene, amare è il sentimento più forte, la parola più bella che ci sia. Amare è vivere!!!
Quanti di voi hanno perso tempo seguendo una persona che non vi meritava? Quante volte avete versato lacrime per chi non vi apparteneva, per chi non vi ha mai amata? Ma soprattutto vi siete mai chiesti se ne eravate veramente innamorati? Fermatevi un attimo. Prendete tempo e pensateci bene. Siete veramente innamorati?
martedì 3 febbraio 2015
Pastel maxi coat...
Buongiorno a tutti.
Eccomi qui dopo 2 settimane con un nuovo outfit. Sono state due settimane difficili. Ho perso una persona molto cara e avevo il cuore spezzato. Ma per quanto sia difficile la vita va avanti. Dobbiamo riprendere il lavoro, i nostri ritmi quotidiani. Bisogna farsi forza, alzare la testa e camminare.
Etichette:
Accessori,
Belotti,
cappotto,
Daniel Wellington,
Stradivarius,
stringate,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 16 novembre 2014
Una coloratissima maglia Ted Baker
Chi mi conosce a fondo sa benissimo quanto io tenga alle mie amicizie, quanto siano importanti e fondamentali per me. E chi mi segue e mi legge spesso sa anche che purtroppo le mie amiche del cuore (quelle dell'infazia) vivono lontane da me. È una cosa che soffro molto, che mi manca quotidianamente e che mi pesa parecchio, ma poi penso che ci sono rapporti che anche migliaia di chilometri non riusciranno mai a spezzare. Rapporti importanti, come quelli che difficilmente ti capiterà di avere ancora nella vita.
Questo post lo vorrei dedicare interamente alla mia piccola "sorellina", ormai newyorkese.
mercoledì 3 settembre 2014
Boyfriend jeans nella mia bellissima Tirana
Inizio a guardarmi attorno come se non ci fossi mai stata in questo posto. Annuso l'aria calda e all'improvviso tutti i miei sensi si risvegliano. Insieme a migliaia di ricordi ed alla sensazione unica che provo in questi attimi: la bellissima sensazione di essere A CASA!!! Sto parlando di Tirana. La città dove sono nata e cresciuta e che amo con tutto il cuore.
Etichette:
Accessori,
Belotti,
braccialetto,
Daniel Wellington,
H&M,
Louis Vuitton,
Mango,
Zara
Ubicazione:
Tirana, Albania
Iscriviti a:
Post (Atom)



















