Check, stripes, pied de poule, pois...sono le fantasie che non tramonteranno mai. Fantasie must have che quasi ogni anno ritornano di moda con un pizzico di novità. Quest'anno le fantasie check e quelle a pois si fondono con ruches e tagli super femminili perciò penso proprio che non se ne possa fare a meno. A questo punto direi "Via libera agli acquisti!" e se lo trovate in saldo, tanto meglio...
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Aldo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Aldo. Mostra tutti i post
lunedì 23 luglio 2018
#Outfit: Pois mania.
Check, stripes, pied de poule, pois...sono le fantasie che non tramonteranno mai. Fantasie must have che quasi ogni anno ritornano di moda con un pizzico di novità. Quest'anno le fantasie check e quelle a pois si fondono con ruches e tagli super femminili perciò penso proprio che non se ne possa fare a meno. A questo punto direi "Via libera agli acquisti!" e se lo trovate in saldo, tanto meglio...
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
martedì 26 settembre 2017
#Outfit: perché un abito nero è sempre la scelta giusta
Mancano 4 giorni al parto eppure sono ancora qui a scattare foto per gli outfit ed a preparare post.
E che è un po' difficile rinunciare alle proprie passioni nonostante un pancione enorme. Questa volta ho dovuto rinunciare anche alla fashion week. Mi è dispiaciuto rinunciare ad un sacco di inviti ma ad una settimana dal parto non mi sembrava il caso di girare per le vie di Milano. Aggiungiamo che ero "leggermente" presa con la cameretta per i nostri gemellini, perciò dovevo fare una scelta. Ed ho scelto quello per cui il cuore batteva di più...
mercoledì 5 aprile 2017
#Outfit: 2 piece dresses Gamiss
Una delle cose più belle e divertenti del blog sono proprio gli outfit. I momenti divertenti mentre scatti, le pose che cerchi di assumere, alcune più impostate per fare quella "seria" e "vera" e altre un po' meno per raccontarvi proprio come sono. L'attimo in cui senti il click della macchina fotografica ed a voce alta dici "cambio?", anche se le pose poi sono sempre le stesse. Perché ripeto, non siamo modelle, cerchiamo semplicemente di sviluppare al nostro meglio questa grande passione.
Gli outfit, gli scatti, le pose: le cose più divertenti nell'avere un fashion blog.
Non so per quanto tempo riuscirò a scattare ancora ed a mostrarvi i miei tanto amati outfit. Spero di si, ma visti gli ultimi tempi metto le mani davanti. I brand con cui collaboro giustamente vogliono che rispetti i tempi, ma non sempre riesco. Anche questo post è stato scattato tempo fa, quando faceva ancora freddo, nonostante il clima sembri primaverile. Non lasciatevi ingannare dal mio entusiasmo e dal mio sorriso. Faceva freddo e mi muovevo per scaldarmi, nonostante il sole e la bella giornata, ma proprio per questo tutto diventa più divertente. Dopo un po' non percepisci nemmeno più il freddo e la tua attenzione si focalizza soltanto nella speranza che le foto fatte in 15 minuti in pausa pranzo vengano al meglio.
Si, devo dire che preparare e scattare per gli outfit a volte è proprio interessante e so già che quando tutto ciò non potrà più capitare mi mancherà un sacco. Ma prima che io diventi malinconica focalizziamoci proprio sull'outfit di oggi, composto da due bellissimi capi, scelti nuovamente su Gamiss. Tra l'altro in questo periodo c'è una bellissima promozione sul loro sito: Gamiss Spring 2017 Promotion. Vi invito a dare un occhiata.
2 piece dresses from Gamiss.it
Dopo l'ultimo outfit con il mio fantastico trench che vi avevo mostrato qui e che sta riscuotendo un sacco di successo anche fuori dal blog (una sig.ra mi ha persino fermata per strada per chiedermi dove l'avessi acquistato), oggi vi mostro un completo due pezzi di Gamiss. È composto da una maglia verde con maniche a tre quarti e volant ed una midi skirt verde, blu, bianco e rosso. Già i colori della gonna sono stupendi ed il taglio a ruota aggiunge un tocco femminile in più a questo outfit. L'ho abbinato ai bellissimi sandali Aldo con lacci in un bellissimo color corallo che riprende anche il colore rosso della gonna. Li ho acquistati l'anno scorso in saldo (ve li avevo mostrati qui) e spero di poterli sfruttare anche quest'anno. Mica che possiamo buttare via i capi dell'anno scorso no? Non siamo tutte ricche o Negin Mirsalehi che cambia scarpe ogni 5 min, vero?
Spero l'outfit vi piaccia. A me piace molto e mi piace soprattutto il sorriso che ho in queste foto. Perché come disse Charlie Chaplin "Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Vi lascio agli scatti. Buona giornata a tutti,
Eni
2 piece dresses - Gamiss (qui)
Scarpe - Aldo
Occhiali - Prada
lunedì 19 settembre 2016
#Outfit: printed dress by Sammydress
In questo periodo sono un po' confusa. Ho un sacco di cose per la testa, mille pensieri che girano e mi piacerebbe molto poter usufruire di un tasto STOP per poterli fermare tutti. Avrei di nuovo bisogno di una vacanza, lo so, ma in questo momento non posso perciò non mi resta nient'altro che chiarire la confusione e rischiacciare PLAY per concentrarci sull'outfit di oggi.
martedì 13 settembre 2016
#Outfit: Top bianco e gonna a fiori Patrizia Pepe
Ultimamente parto subito con il post e mi dimentico persino di salutare. Non vorrei essere maleducata, anzi, è solo che nel momento in cui mi siedo a scrivere inizio subito a buttare giù tutto quello che ho in mente e quindi mi dimentico...che sbadata. In ogni caso, senza troppe parole di introduzione, veniamo subito all'outfit di oggi.
giovedì 8 settembre 2016
#Outfit: Overall in denim by Shein
I bellissimi sandali dorati, regalo dei miei genitori per il mio compleanno, rappresentano la mia infanzia, la salopette in jeans la mia adolescenza e la scritta su questa t-shirt verde militare rappresenta il mio amore...
martedì 2 agosto 2016
#Outfit: Blue, white and red.....
Avete presente il caldo, quello afoso in cui l'unico desiderio che si possa avere è quello di essere in spiaggia e immergersi nell'acqua fresca del mare? O nel caso in cui mancando il mare ci si prepara in fretta per raggiungere la piscina preferita?
Ecco, io volevo tutto questo in un caldissimo pomeriggio di luglio, ma poi non so cosa sia successo e invece della piscina sono finita in un centro commerciale con l'aria condizionata....
martedì 28 giugno 2016
#Outfit:Multicolor floral flare dress
Secondo voi potevo riprendere con i post della vacanza e non mostrarvi subito questo abito scelto in collaborazione con SheIn? No. Allora eccomi qui e sono sicura che mi farò perdonare....
lunedì 8 giugno 2015
#Outfit: Tubino nero e giubbino di jeans
Giuro che non sto più a ripetervi quanto ami il nero, il sole ed il Lago di Garda e quanto mi piaccia girare e stare in compagnia del mio fidanzato.
Ma se non vi posso ripetere nulla di tutto ciò di cos'è che vi posso parlare? Posso parlarvi del mare però, perché per una settimana sarò nella bellissima Isola d'Elba. E cosi, mi si è accesa la lampadina ed ho deciso di cosa parlarvi: dei miei problemi mentali.
venerdì 24 ottobre 2014
Vecchi e nuovi amori: un outfit casual chic in una decappottabile.
Si, succede sempre cosi: per ogni amore che arriva, ce n'è un altro che se ne va.
Ho trovato queste foto perse nelle mie cartelle outfit, quando ero appena tornata biondissima e contentissima di averlo fatto. Allora non sapevo ancora che dopo pochi mesi sarei passata allo shatush ramato (che, voglio precisare, mi piace comunque tanto).
I cambiamenti portano sempre dubbi, entusiasmi e talvolta ripensamenti.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 24 agosto 2014
Outfit a Dubrovnik: la mia playsuit nera di Joenia
Buonasera ragazzi!!!
Non so quanti di voi siano ancora in vacanza, ma io sono tornata da quattro giorni (anche se già mi sembra un mese) e oggi vi voglio mostrare il mio outfit fatto nella splendida città di Dubrovnik. In caso non ci siate mai andati, fatelo!!!
Etichette:
Aldo,
Be Secrets,
Zara
Ubicazione:
Ragusa di Dalmazia, Croazia
giovedì 12 giugno 2014
Trench blu e scarpe rosse in mezzo ai vigneti della Franciacorta...
Se c'è una cosa che adoro è viaggiare. Mi piace andare ad esplorare luoghi nuovi, ma anche ritornare in quelli dove ho lasciato il cuore. Mi piace girare all'infinito fino a stancarmi e non farcela più. Mi piace viaggiare soprattutto in macchina in modo da poter vedere molto meglio i luoghi, come adesso in Puglia. E quando non si ha la possibilità di andar via invece (purtroppo le ferie non sono infinite), mi piace comunque girare nei bellissimi luoghi qui vicino, come per esempio la Franciacorta che adoro. Molte volte prendo la macchina e parto anche da sola, per godermi le collinette, il verde e le piccole stradine in mezzo ai vigneti.
Etichette:
Aldo,
Imperial,
Jeans,
Louis Vuitton,
Please,
pochette Vuitton
Ubicazione:
25040 Corte Franca BS, Italia
venerdì 6 giugno 2014
Weeding time e il mio outfit da testimone
Buonasera a tutti!
Fa caldo, siamo già nel weekend e domani si parte per una settimana in Puglia. Perciò va tutto bene. Così prima di finire di preparare la mia valigia, come già promessovi, eccoci una settimana dopo l'evento, al post sul matrimonio della mia amica Marcy con Paolo.
La conobbi per lavoro e inizialmente ci eravamo un po' antipatiche, forse perché in apparenza un po' diverse: lei mora, io bionda. Lei ricciola, io liscia. Però con il tempo, imparando a conoscerci siamo diventate amiche. Cosi, lei diventa per me la piccola ricciola ed io la sua bionda preferita. Cosi "preferita" da scegliermi come testimone per il suo matrimonio.
venerdì 23 maggio 2014
Red & black per festeggiare al Lago di Garda
Ciao a tutti!
Come va? Scusate se non ho più scritto, ma questa settimana è stata un po' intensa. Il mio compagno ha compiuto gli anni e tra vari festeggiamenti non sono più riuscita a preparare un post. Per chi ha visto il mio profilo Instagram sa che avevo "addobbato" il tavolo con regali e candeline. Mi piace fare le sorprese e mettere in moto simili scenografie...più sono romantiche più mi piacciono! Rimarrò sempre una romanticona, lo so.
Ubicazione:
Lazise VR, Italia
venerdì 9 maggio 2014
Return to blonde in un "quasi" total black look
Ciao a tutti!
Oggi sotto casa mia è passata una macchina con la radio al massimo. Alla guida una ragazza che cantava a squarciagola "Donne" di Zucchero. Sicuramente ve la ricorderete tutte: "donne, in cerca di guai...". A questa frase mi è venuta subito una domanda: solo questo? Io aggiungerei molte altre immagini per le donne, ma soprattutto: indecise per i capelli, sempre scontente e pronte a cambiare look. Siamo bionde e vogliamo provare il nero o il castano, il ramato, ma non quello molto rosso, quello un po' meno, più castano, più dorato. Insomma un parrucchiere non ci capirà mai. Se proprio lo volete sapere io una volta ho provato anche il color melanzana...mai stata cosi brutta nella mia vita (ma questo è un altro capitolo).
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)





















