Rieccoci. Finalmente nel periodo più magico e scintillante dell'anno. E' tempo di festeggiamenti, di cene e pranzi natalizi, di luci che brillano, ma anche di letterine per il tanto amato Babbo Natale. Voi avete fatto la vostra wishlist? Avete già messo nero su bianco quello che più desiderate?
Nella mia wishlist c'è un capo che vorrei da un po' di tempo e che mi piacerebbe passasse direttamente dalla wishlist alla mia cabina armadio.


















