Più il caldo si fa più afoso, più la mente ritorna alla bellissima Puglia, location in cui è stato scattato anche l'outfit che vi mostro oggi.
Di solito in estate l'unico capo che vorrei indossare è proprio un abito. La trovo una scelta ideale. Gli abiti sono freschi e leggeri ed ultimamente, visti il clima e la situazione in cui mi trovo, apprezzo ancora di più queste due qualità.

