La mia prima foto su questa meravigliosa spiaggia mi fu scattata 13 anni fa da mio papà. E' una delle mie foto preferite. Mi ero innamorata di questo luogo, di questa spiaggia vergine dove non esiste nient'altro che la natura. Dopo 13 anni, le foto sono state scattate da Abe e sono diventate di nuovo le mie preferite e so che il merito va tutto a questa spiaggia meravigliosa dalle acque turchesi: Krorez !!!
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Sheinside. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sheinside. Mostra tutti i post
venerdì 2 settembre 2016
#Outfit: off the shoulder dress a Krorez
La mia prima foto su questa meravigliosa spiaggia mi fu scattata 13 anni fa da mio papà. E' una delle mie foto preferite. Mi ero innamorata di questo luogo, di questa spiaggia vergine dove non esiste nient'altro che la natura. Dopo 13 anni, le foto sono state scattate da Abe e sono diventate di nuovo le mie preferite e so che il merito va tutto a questa spiaggia meravigliosa dalle acque turchesi: Krorez !!!
venerdì 29 luglio 2016
#Outfit: Green dress from SheIn
Ultimamente sono così presa dal lavoro che riesco appena a respirare. Tra saldi e preparazione della nuova collezione non ho un attimo libero e spesso non riesco nemmeno a postare qualcosa sui social. Però per fortuna esistono i giorni di riposo dove cerco di rilassarmi: in piscina, al lago o in qualsiasi altro luogo. L'importante è staccare. Staccare ti fa recuperare ed hai quasi l'impressione di essere in vacanza.
martedì 28 giugno 2016
#Outfit:Multicolor floral flare dress
Secondo voi potevo riprendere con i post della vacanza e non mostrarvi subito questo abito scelto in collaborazione con SheIn? No. Allora eccomi qui e sono sicura che mi farò perdonare....
giovedì 2 giugno 2016
#Outfit: Un abito bianco e accessori super colorati per un look bon ton.
Buongiorno a tutti, ovunque voi siate. Al mare, in montagna, in campagna oppure anche a godervi questi giorni di riposo tranquillamente a casa. Il weekend lungo è meraviglioso, vero?
Io come al solito sono sdraiata sul mio lettone cercando di svegliarmi. Non siamo andati via in quanto davano pioggia ovunque (purtroppo) e poi mancano pochissimi giorni alla nostra partenza per una settimana di vacanza. Dove? Seguitemi in questi giorni e scoprirete il luogo molto presto. Ma parliamo dell'outfit di oggi.
domenica 20 marzo 2016
#Outfit: Oh, my black......
Questa volta sarò breve, molto breve.
Ho cosi tante cose da fare oggi che non posso fermarmi a scrivere come al solito, anche se un po' mi spiace perché scrivere fa proprio parte di me. Fuori c'è una giornata bellissima ed io voglio andare a godermela più che posso. Ho in ballo un sacco di cose per oggi e voglio sfruttare ogni secondo al meglio, quindi vi accompagno immediatamente all'outfit di oggi.
venerdì 15 gennaio 2016
#Outfit: Lady in red
Ero adolescente quando sentii per la prima volta "Lady in red" di Chris de Burgh e da allora divenne una delle canzoni che avrebbero segnato la mia vita. Mi ricordo quella serata con gli amici al mare, la nottata insieme e poi svegliarsi al mattino presto guardando l'alba salire dal mare mentre ascoltavo questa canzone. Avevo 15 anni e tutta la vita davanti.....
giovedì 3 dicembre 2015
#Outfit: SheInside Grey dress
Buongiorno a tutti!
La settimana scorsa ho fatto il cambio degli armadi. Ho dovuto, per forza. Con 2 gradi fuori era difficile andare in giro ancora con il giubbino di pelle o quello di jeans, per cui mi sono preparata e una volta terminato mi sono detta "Les jeux sont fait!!!"
Ammetto, mi piace. Si, sarò probabilmente l'unico essere umano alla quale piace fare il cambio d'armadi. Mi piace svuotare l'armadio, dividere tutti i capi, per tipologia, peso e colore. Dal più chiaro al più scuro. Mi piace vedere tutto ben appeso o piegato ed ogni volta che finisco lo guardo con tanta soddisfazione.
giovedì 29 ottobre 2015
#Outfit: Un cappottino giallo Sheinside
Non sono mai stata amante dell'oroscopo.
Non l'ho mai seguito e ammetto che anche quelle volte in cui l'ho fatto non mai è andato come dicevano (Paolo Fox non nasconderti!). Può essere che non abbiano mai azzeccato una sola volta?
Come tutte voi anch'io fingo di non ascoltare le parole negative e invece mi faccio influenzare da quelle positive, come nel caso in cui hanno detto che il giallo-arancio è il colore portafortuna del segno del Leone.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)







