Visualizzazione post con etichetta Imperial. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Imperial. Mostra tutti i post

martedì 30 maggio 2017

#Outfit: Come indossare un abito con stampa floreale.

Come indossare un floral dress - Eniwhere Fashion - Imperial

Buongiorno!
Spero voi stiate tutti bene. Io sto benissimo ed a breve andrò in uno dei luoghi che più amo: il Salento. Per la seconda volta e quindi sono felicissima. Non vedo l'ora di rivedere i paesini bianchi, il mare limpidissimo ed il cielo azzurro; di riposare nelle bellissime spiagge e di godermi la pace.
Prima della mia partenza, volevo salutarvi con un outfit, uno degli ultimi scattati, nel corso di una giornata speciale. 

giovedì 2 giugno 2016

#Outfit: Un abito bianco e accessori super colorati per un look bon ton.

Eniwhere Fashion . Floral Dress - SheIn

Buongiorno a tutti, ovunque voi siate. Al mare, in montagna, in campagna oppure anche a godervi questi giorni di riposo tranquillamente a casa. Il weekend lungo è meraviglioso, vero?
Io come al solito sono sdraiata sul mio lettone cercando di svegliarmi. Non siamo andati via in quanto davano pioggia ovunque (purtroppo) e poi mancano pochissimi giorni alla nostra partenza per una settimana di vacanza. Dove? Seguitemi in questi giorni e scoprirete il luogo molto presto. Ma parliamo dell'outfit di oggi.

mercoledì 18 giugno 2014

Tubino e biker neri per visitare Torino...

Eniwhere Fashion - Torino - giacca arancio - tubino nero

Buongiorno a tutti!!! Come va? Io tutto bene. 
Sono rientrata dalla mia splendida vacanza salentina che vi racconterò a breve, sono già rientrata al lavoro (d'altronde, bisogna lavorare per andare di nuovo in vacanza, no?) e adesso sono seduta qui davanti alla mia scrivania per parlarvi della bellissima giornata che ho trascorso qualche giorno fa a Torino. 

giovedì 12 giugno 2014

Trench blu e scarpe rosse in mezzo ai vigneti della Franciacorta...

Eniwhere Fashion - Franciacorta outfit


Se c'è una cosa che adoro è viaggiare. Mi piace andare ad esplorare luoghi nuovi, ma anche ritornare in quelli dove ho lasciato il cuore. Mi piace girare all'infinito fino a stancarmi e non farcela più. Mi piace viaggiare soprattutto in macchina in modo da poter vedere molto meglio i luoghi, come adesso in Puglia. E quando non si ha la possibilità di andar via invece (purtroppo le ferie non sono infinite), mi piace comunque girare nei bellissimi luoghi qui vicino, come per esempio la Franciacorta che adoro. Molte volte prendo la macchina e parto anche da sola, per godermi le collinette, il verde e le piccole stradine in mezzo ai vigneti.

giovedì 6 febbraio 2014

Cappotto grigio e biker neri nel Castello soleggiato

Cappotto grigio biker neri castello Brescia

Ciao a tutte, vi scrivo dopo due giorni intensissimi  trascorsi a Bologna presso lo show room della società per cui lavoro. Ho visto un sacco di novità che riguardano i marchi di cui mi occupo per le vendite nel mio corner. Da oggi finalmente sono in ferie per una settimana e da poco sono arrivata a Tirana a trovare i miei genitori. Evviva!!!! Da oggi per una settimana sarò trattata e coccolata come quando ero piccola.....Ma torniamo a noi ed al mio outfit.