Buongiorno ragazze. Oggi vi parlo di jeans. Se c'è un brand storico in questo campo che è sinonimo di durevolezza, quello è certamente Levi's. E questo sia per quanto concerne il mondo del jeans per adulto che per quello del bambino.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Jeans. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Jeans. Mostra tutti i post
lunedì 18 febbraio 2019
#Kidswear: ecco la prova che un jeans di Levi's è indistruttibile
Etichette:
abenifamily,
Alessandro,
Jeans,
kidswear,
Levi's
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
lunedì 9 luglio 2018
#Kidswear: Levi's total look.
Se qualche settimana fa vi ho fatto entrare nel bellissimo mondo di Catimini (trovate il link qui), nella sua creatività e nel perfetto mix di colori, oggi voglio parlarvi di un brand che certamente conoscerete e amate tutti. Un brand famoso per le sue linee pulite, per il suo basic, i suoi must have e per quel famoso numero: 501. Si, oggi vi parlerò del brand denim per eccellenza: Levi's.
venerdì 9 febbraio 2018
#Outfit: Red passion. Perché scegliere (e come indossare) un cappotto rosso
Rosso fuoco. Rosso passione. Che fosse bello, particolare ed unico. Ma non riuscivo a trovarlo. Fino a quando finalmente lo vidi appeso alla parete di un bellissimo negozio. Fu cosi che me ne innamorai e lo acquistai subito...
lunedì 28 novembre 2016
Jeans da donna: le tendenze di questa FallWinter 2016/17
La moda e le tendenze sono davvero curiose. Ogni giorno riviste e blog sono piene di immagini di jeans e tutti sappiamo di Garibaldi, di quel tessuto originario di Genova e della storia di Levi Strauss. Oggi ho scoperto che prima degli anni '80 negli States non era consentito indossare un jeans per andare al ristorante e generalmente venivano indossati solo nei fine settimana come capo sportivo. Fa strano pensare a tutto questo quando una cosa diventa la normalità e per qualsiasi evento. Il bello del jeans per me non è la sua comodità bensì la sua versatilità.
martedì 31 maggio 2016
L'inaugurazione di Check Point a Brescia
Ubicazione:
Viale Venezia, Brescia BS, Italia
mercoledì 20 aprile 2016
#Outfit: Aboutme t-shirt & Converse story
Poi ci sono altre storie, quelle che si disegnano, per me quelle più belle. Stessa cosa fa anche About Me Hand Made...racconta delle storie attraverso un infinità di grafiche ideate e realizzate a mano dal designer del brand. Dietro ogni t-shirt About Me si cela un mondo intero in cui la moda e le tendenze diventano racconti di stile, favole di colore e fantasia....
mercoledì 9 settembre 2015
#Outfit: Culottes, finalmente le ho trovate.
Di sicuro sono molto legata e fedele alle mie idee. Questo in generale. Difficilmente mi faccio condizionare dagli altri per quanto riguarda le cose importanti nella vita, ma questo mi succede un po' anche per la moda. Non amo tutte le tendenze e non le seguo solamente per fare colpo sugli altri o peggio ancora per piacere agli altri o per sentirmi più "in", ma ci sono delle tendenze che mi colpiscono e delle quali rimango affascinata. Una di queste sono le culottes.
Ubicazione:
Bordeaux, Francia
sabato 27 dicembre 2014
New entry: la mia nuova tracollina di Zara
Buongiorno a tutti!!!
Vi siete alzati dalla tavola o state finendo le ultime briciole del panettone?
State attenti. Natale è finito, ma i giorni di festa ancora no. Manca ancora il Capodanno e l'outfit per l'occasione ma soprattutto il posto giusto dove festeggiarlo. Io a questo non ci ho ancora pensato... è tardi? E' cosi tutti gli anni. Al mio "lui" non è mai piaciuto il Capodanno e per questo motivo non ha mai voglia di organizzare nulla, ma in compenso è bravissimo ad organizzare tutti gli altri 364 giorni dell'anno, perciò per questo Natale ha organizzato qualcosa di molto alternativo.
Ubicazione:
Marostica VI, Italia
domenica 16 novembre 2014
Una coloratissima maglia Ted Baker
Chi mi conosce a fondo sa benissimo quanto io tenga alle mie amicizie, quanto siano importanti e fondamentali per me. E chi mi segue e mi legge spesso sa anche che purtroppo le mie amiche del cuore (quelle dell'infazia) vivono lontane da me. È una cosa che soffro molto, che mi manca quotidianamente e che mi pesa parecchio, ma poi penso che ci sono rapporti che anche migliaia di chilometri non riusciranno mai a spezzare. Rapporti importanti, come quelli che difficilmente ti capiterà di avere ancora nella vita.
Questo post lo vorrei dedicare interamente alla mia piccola "sorellina", ormai newyorkese.
venerdì 24 ottobre 2014
Vecchi e nuovi amori: un outfit casual chic in una decappottabile.
Si, succede sempre cosi: per ogni amore che arriva, ce n'è un altro che se ne va.
Ho trovato queste foto perse nelle mie cartelle outfit, quando ero appena tornata biondissima e contentissima di averlo fatto. Allora non sapevo ancora che dopo pochi mesi sarei passata allo shatush ramato (che, voglio precisare, mi piace comunque tanto).
I cambiamenti portano sempre dubbi, entusiasmi e talvolta ripensamenti.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 12 giugno 2014
Trench blu e scarpe rosse in mezzo ai vigneti della Franciacorta...
Se c'è una cosa che adoro è viaggiare. Mi piace andare ad esplorare luoghi nuovi, ma anche ritornare in quelli dove ho lasciato il cuore. Mi piace girare all'infinito fino a stancarmi e non farcela più. Mi piace viaggiare soprattutto in macchina in modo da poter vedere molto meglio i luoghi, come adesso in Puglia. E quando non si ha la possibilità di andar via invece (purtroppo le ferie non sono infinite), mi piace comunque girare nei bellissimi luoghi qui vicino, come per esempio la Franciacorta che adoro. Molte volte prendo la macchina e parto anche da sola, per godermi le collinette, il verde e le piccole stradine in mezzo ai vigneti.
Etichette:
Aldo,
Imperial,
Jeans,
Louis Vuitton,
Please,
pochette Vuitton
Ubicazione:
25040 Corte Franca BS, Italia
giovedì 13 febbraio 2014
Al parco in look boyfriend
Quando mostrai a mia zia la casa in cui poi saremmo venuti ad abitare,
ella guardò il parco vicino e mi disse: “Dovete acquistarla! C'è il parco
proprio dietro e quando avrai figli ti servirà tantissimo”. Certo, in quel
momento nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato la location ideale per
le nostre foto, soprattutto quando abbiamo pochissimo tempo e dobbiamo correre subito al lavoro
(praticamente sempre). Se proprio devo dirla tutta gioisco più io in un parco
giochi di un bambino. L'altalena è sempre stata la mia maggiore attrazione. Mi
fa tornare bambina e quindi libera dai pensieri e dalle paure. Mi fa sentire bene e
felice.
lunedì 27 gennaio 2014
Inspired by Top Gun
Non credo ci sia una donna che non abbia visto questo film.
Penso che sia passato un po' nella storia del cinema, così come è accaduto per "Il gladiatore" anche se quest'ultimo è stato riconosciuto dalla critica come miglior film e premiato con cinque Oscar, mentre il primo invece verrà ricordato solo per il protagonista.
Sono certa che tutte ricorderanno benissimo la scena in cui Tom Cruise, bello come il sole sulla sua moto in jeans e giubbotto in pelle marrone, con i suoi Rayban (società che lo ringrazierà per tutta la vita per la pubblicità indiretta fatta non a caso al modello "aviator") viene inseguito dalla istruttrice bionda sull'auto cabrio: camicia bianca, gonna nera, capelli non pettinati da almeno un anno e un aria da vecchia (ancora oggi mi chiedo perché non abbiano scelto una donna più bella?!?!?). Si fermano a lato strada, litigano e poi lui la bacia in mezzo alla strada. Che dire? Indimenticabile!!!
Ma torniamo a noi ed al mio outfit di oggi....
Iscriviti a:
Post (Atom)










