Mi commuovo davanti ad un bigliettino, davanti ad un anziano che fa fatica a salire sul pullman, davanti ad un amica mentre mi racconta qualcosa, davanti ad un bambino che mi viene a salutare tutto contento in negozio, che mi abbraccia e mi da un regalino perché sono la sua nuova amica. Davanti ad un racconto che leggo in qualche blog e davanti all'albero di Natale che adoro addobbare e quello in cui lo faccio è uno dei momenti più belli dell'anno. Potrei elencare mille altri momenti simili.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Persol. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Persol. Mostra tutti i post
sabato 6 dicembre 2014
lunedì 17 febbraio 2014
Una giornata "metropolitana"....outfit a Milano
Tutte le persone che mi stanno vicino sanno quanto io ami questa città. Appena mi si presenta l'occasione vado a farci un giro, a godere dell'atmosfera milanese. Che vi devo dire? Milano mi piace. Punto. Forse sarà perché è una città grande e sempre viva ed essendo nata in una capitale faccio sempre caso a questi "particolari". Ma se abiti in una città abbastanza piccola come Brescia, nonostante sia bella e benestante, ti rendi conto che Milano è tutta un altra cosa. Prima di tutto è la capitale della moda italiana e già li ha tutti i punti a suo favore. Poi quante strade, quanti locali e ristoranti ci sono? Ne rimango sempre affascinata.
Ubicazione:
Milano, Italia
giovedì 13 febbraio 2014
Al parco in look boyfriend
Quando mostrai a mia zia la casa in cui poi saremmo venuti ad abitare,
ella guardò il parco vicino e mi disse: “Dovete acquistarla! C'è il parco
proprio dietro e quando avrai figli ti servirà tantissimo”. Certo, in quel
momento nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato la location ideale per
le nostre foto, soprattutto quando abbiamo pochissimo tempo e dobbiamo correre subito al lavoro
(praticamente sempre). Se proprio devo dirla tutta gioisco più io in un parco
giochi di un bambino. L'altalena è sempre stata la mia maggiore attrazione. Mi
fa tornare bambina e quindi libera dai pensieri e dalle paure. Mi fa sentire bene e
felice.
Iscriviti a:
Post (Atom)


