La tendenza per i capi off-the-shoulder continua ed il successo lo si capisce da solo. Tutte noi donne vogliamo mostrare le spalle. E' un gesto sensuale e diciamolo: ci piace! Perciò eccomi in questo outfit scattato nella bellissima Sirmione durante un bel pomeriggio con una cara amica, dove indosso un nuovissimo abito Yoins.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta All-Star. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta All-Star. Mostra tutti i post
domenica 4 giugno 2017
#Outfit: off the shoulder dress e un po' di shopping online.
La tendenza per i capi off-the-shoulder continua ed il successo lo si capisce da solo. Tutte noi donne vogliamo mostrare le spalle. E' un gesto sensuale e diciamolo: ci piace! Perciò eccomi in questo outfit scattato nella bellissima Sirmione durante un bel pomeriggio con una cara amica, dove indosso un nuovissimo abito Yoins.
giovedì 18 maggio 2017
#Outfit: come indossare un abito sottoveste in maniera casual
Fino agli anni '50 l'abito a sottoveste (o slip dress) si indossava solo tra le mure domestiche. Poi negli anni '90 arrivarono Calvin Klein e Kate Moss, sdoganandolo come abito da portare anche fuori dalla camera da letto, fino all'anno scorso in cui l'abito lingerie si porta soprattutto di giorno. Infatti il trend, noto anche come "operazione sottoveste", regge ormai da un anno.
Diventa così normale uscire in sottoveste, quindi eccomi qui a proporvi un outfit proprio con questo capo.
martedì 31 maggio 2016
L'inaugurazione di Check Point a Brescia
Ubicazione:
Viale Venezia, Brescia BS, Italia
venerdì 27 maggio 2016
#Outfit: Gonna in tulle e Converse per un giorno speciale
Alzi la mano chi da piccola non ha sognato almeno una sola volta di diventare ballerina. Io almeno una volta al giorno anzi, se proprio ve la devo raccontare tutta, lo sogno ancora adesso, pur sapendo con certezza che non lo sarò mai. Da piccola volevo iscrivermi a danza ma siccome in me prevaleva il carattere maschile rispetto a quello femminile non l'ho mai fatto. A voi sarebbe piaciuto un maschiaccio con una gonna in tulle? Ecco, appunto.
mercoledì 9 settembre 2015
#Outfit: Culottes, finalmente le ho trovate.
Di sicuro sono molto legata e fedele alle mie idee. Questo in generale. Difficilmente mi faccio condizionare dagli altri per quanto riguarda le cose importanti nella vita, ma questo mi succede un po' anche per la moda. Non amo tutte le tendenze e non le seguo solamente per fare colpo sugli altri o peggio ancora per piacere agli altri o per sentirmi più "in", ma ci sono delle tendenze che mi colpiscono e delle quali rimango affascinata. Una di queste sono le culottes.
Ubicazione:
Bordeaux, Francia
martedì 24 febbraio 2015
Maxi grey coat...outfit a Bologna.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
Michael Kors,
Ray-Ban,
Stradivarius,
Zara
Ubicazione:
Bologna, Italia
venerdì 9 gennaio 2015
Eniwhere Fashion : una giornata a Treviso
Buongiorno a tutti.
Oggi sono un po' triste perché ho disfatto l'albero di Natale ed è una cosa che non mi piace molto fare. Si porta via un po' tutta la felicità di questo periodo. Comunque, non importa, voglio essere ottimista e guardare a questo nuovo anno con felicità. Fine dei miei propositi per il 2015: ne creo un sacco e poi non li rispetto mai. Mi ero riproposta però su consiglio del mio compagno di visitare un giorno Treviso e nel giorno di Santo Stefano ci sono riuscita.
Ubicazione:
Treviso TV, Italia
mercoledì 7 gennaio 2015
Un caban blu: outfit a Vittorio Veneto
Buongiorno a tutti!!!
Se per il primo post di quest'anno avevo scelto la mia nuovissima borsa di Michael Kors, proprio per il significato dei suoi colori, per il primo outfit dell'anno invece scelgo il mio ultimo viaggio, la mia ultima vacanzina: i giorni trascorsi nella terra del Prosecco insieme al mio compagno. Come vi ho già detto anche qui, sono stati due giorni bellissimi, in cui abbiamo visitato Treviso, città che mi è piaciuta molto e Vittorio Veneto, un paese molto carino, location che abbiamo scelto per realizzare questi scatti.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
Laura Bath,
Louis Vuitton,
Mango,
Please,
Ray-Ban,
Zara
Ubicazione:
Vittorio Veneto TV, Italia
giovedì 13 novembre 2014
Pon-pon girl per un ringraziamento speciale...
Dando un occhiata agli ultimi post, ho notato che ce ne sono alcuni nei quali non sorrido mai e la prima domanda che mi sono fatta è stata: perché? E' vero che a volte mi devo frenare un po', ma per sembrare più seria mi sembra di essere andata contro alla mia natura ed al mio essere.
Io sono una persona vivace, solare, canto e ballo. Si, per fortuna non in ambienti pubblici. Di solito a casa e ovviamente nell'irrinunciabile doccia. Si, perché se cantare sotto la doccia è un must, ballare lo è ancora di più. Perciò, visto che mi mancava tanto il mio sorriso e l'essere "me stessa", ho deciso di pubblicare questo post. Un post speciale che vorrei dedicare a qualcuno.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
giubbotto aviator,
gonna ecopelle,
Mango,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 8 maggio 2014
I love New York!!!
Buonasera a tutti!
Voi amate New York? Dio, mi fa male il cuore solo a pronunciare questo nome!!!! Quando parto con una domanda sono pericolosa, perché significa che sto riflettendo e quindi sarò un po' lunga. Perciò vi chiedo di armarvi di pazienza e leggere.
Etichette:
All-Star,
Bershka,
Converse,
Louis Vuitton,
Sexy Woman
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 13 febbraio 2014
Al parco in look boyfriend
Quando mostrai a mia zia la casa in cui poi saremmo venuti ad abitare,
ella guardò il parco vicino e mi disse: “Dovete acquistarla! C'è il parco
proprio dietro e quando avrai figli ti servirà tantissimo”. Certo, in quel
momento nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato la location ideale per
le nostre foto, soprattutto quando abbiamo pochissimo tempo e dobbiamo correre subito al lavoro
(praticamente sempre). Se proprio devo dirla tutta gioisco più io in un parco
giochi di un bambino. L'altalena è sempre stata la mia maggiore attrazione. Mi
fa tornare bambina e quindi libera dai pensieri e dalle paure. Mi fa sentire bene e
felice.
Iscriviti a:
Post (Atom)









