Visualizzazione post con etichetta Bershka. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bershka. Mostra tutti i post

giovedì 26 novembre 2015

#Outfit: a Milano con i nuovi stivaletti Deichmann

Eniwhere Fashion - ootd Milano - Zara coat

Di nuovo a Milano
Di nuovo nella mia città italiana preferita, per un altro evento.
Nuovamente ad assaporare le strade affollate, i mille negozi, i bar ed i ristoranti. Ognuno diverso dall'altro, proprio come le persone. Look diversi, stili diversi, nessuno che si guarda o si osserva. Venendo da una città più piccola come Brescia queste cose le noto sempre ed io, che sono nata in una capitale, sento la mancanza di una grande città ogni giorno. 

sabato 31 ottobre 2015

#Outfit: A green skirt and a fringe bag

Eniwhere Fashion - green skirt and a fringe bag

Se il mondo è rotondo un motivo ci sarà, no?
Tutto gira intorno a lui e tutto ritorna. Ritorna il mio amore per gli anni '70, per il verde, per le gonne, per i maglioni caldi e per le borse, anche se quello per le borse a dir la verità non ha mai smesso!!!
Ritorna la mia voglia di parlare di amiche e di regali stupendi, inaspettati, come il caso di questa bellissima borsa con le frange.

sabato 22 agosto 2015

#Outfit: Il freddo, la Galicia e un casual outfit nella mia prima tappa a Vigo

Eniwhere Fashion - Denim Shorts and Stripes shirt in Vigo

Sono abituata al mare calmo ed al mio clima "mite" di 35 gradi, sono abituata al sole che riscalda la pelle ed alla sabbia calda e sono abituata al cielo sempre azzurro che diventa tutt'uno con il mare.
Quando abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze nel nord della Spagna, per quanto mi avessero avvisata tutti, sicuramente non avevo pensato che avrei dovuto rinunciare a tutte le mie abitudini. E sapete cosa vi dico? Rinunciare alle abitudini può essere stupendo!!!

giovedì 8 maggio 2014

I love New York!!!

Eniwhere Fashion - I love NY - Converse rosse

Buonasera a tutti!
Voi amate New York? Dio, mi fa male il cuore solo a pronunciare questo nome!!!!  Quando parto con una domanda sono pericolosa, perché significa che sto riflettendo e quindi sarò un po' lunga. Perciò vi chiedo di armarvi di pazienza e leggere.