Di nuovo nella mia città italiana preferita, per un altro evento.
Nuovamente ad assaporare le strade affollate, i mille negozi, i bar ed i ristoranti. Ognuno diverso dall'altro, proprio come le persone. Look diversi, stili diversi, nessuno che si guarda o si osserva. Venendo da una città più piccola come Brescia queste cose le noto sempre ed io, che sono nata in una capitale, sento la mancanza di una grande città ogni giorno.



