Una settimana di vacanza estiva secondo me deve avere: sole, mare, relax, lunghe dormite e lunghe passeggiate sulla spiaggia ed infine romantiche cene vista mare. La mia prima settimana di vacanza con i gemelli ha avuto un po' di tutto ciò (anche se le passeggiate non sono state lunghe) ad esclusione del relax. Ci sta. È normale e fa parte del gioco. Se un figlio ti impegna, immaginatevi due. In ogni caso, tra un attimo e l'altro della vacanza ho trovato on line sei cose interessanti per rendere ancora più cool i vostri outfit.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Stan Smith. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Stan Smith. Mostra tutti i post
domenica 15 luglio 2018
giovedì 21 giugno 2018
#Outfit: Diversity...anche nell'indossare un blazer rosa.
Nel vedere la vita. Ognuno a modo suo.
Diversity nel personalizzare. Ogni idea, ogni linguaggio. Ogni battito di cuore, ogni emozione.
Diversity, nel comportarsi, camminare, gesticolare, parlare. Nel sentire i battiti del cuore, le farfalle allo stomaco. Nell'emozionarsi, amarsi.
Diversity, nel vivere la propria vita, con le proprie idee. Con la propria testa. Con il proprio cuore.
sabato 8 ottobre 2016
#Outfit: il mio look per Milano Fashion Week
6 giorni di strade affollate, di addetti ai lavori, giornalisti, blogger, modelle. 6 giorni di presentazioni e di sfilate. 6 giorni di eventi e party esclusivi.
Persone che conosco, mi hanno chiesto: ma com'è poi questa settimana della moda? Cosa succede?
Oggi, attraverso il mio outfit, cercherò di rispondere ad alcune delle vostre domande.
martedì 4 ottobre 2016
#Outfit: denim dress by Zaful
Mentre scrivo questo post fuori ci sono 25 gradi...
Se non lo avete ancora capito, per me il clima ed i gradi sono importanti. Sono molto meteoropatica, perciò vedere splendere il sole, fare gli aperitivi fuori con gli amici, le passeggiate sotto al sole e giubbini e cappotti ancora nell'armadio, sono aspetti che per me vogliono dire molto. Non so per quanto durerà ancora, ma calcolando che siamo già ad ottobre io non posso essere più che soddisfatta.
sabato 22 agosto 2015
#Outfit: Il freddo, la Galicia e un casual outfit nella mia prima tappa a Vigo
Sono abituata al mare calmo ed al mio clima "mite" di 35 gradi, sono abituata al sole che riscalda la pelle ed alla sabbia calda e sono abituata al cielo sempre azzurro che diventa tutt'uno con il mare.
Quando abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze nel nord della Spagna, per quanto mi avessero avvisata tutti, sicuramente non avevo pensato che avrei dovuto rinunciare a tutte le mie abitudini. E sapete cosa vi dico? Rinunciare alle abitudini può essere stupendo!!!
Ubicazione:
Vigo, Provincia di Pontevedra, Spagna
giovedì 23 luglio 2015
#Outfit: bianco & blu a Volterra
Per chi se lo fosse persa, sono stata con il mio compagno nella bellissima Isola d'Elba e adesso, a distanza di un mese, vi posso dire che mi ha colpita più del previsto. L'ultimo giorno diluviava, ma noi non ci siamo abbattuti e anticipando leggermente il ritorno abbiamo deciso che se non potevamo goderci il mare, almeno ci saremmo goduti la bellissima campagna toscana. E cosi è stato.
giovedì 4 giugno 2015
#Outfit: denim shorts and plaid shirt a Venezia
E' risaputo che con la determinazione si arriva a far tutto, ma proprio tutto. Anche a convincere il proprio compagno ad andare almeno una volta insieme a Venezia. E quest'anno ragazzi, dopo 12 anni di prova, ce l'ho fatta!!!
Cosi, qualche domenica fa, abbiamo preso l'auto e ci siamo diretti verso una delle città più belle al mondo.
Cosi, qualche domenica fa, abbiamo preso l'auto e ci siamo diretti verso una delle città più belle al mondo.
Etichette:
Adidas,
Mango,
Outfit,
Stan Smith,
Zara
giovedì 30 aprile 2015
Cappotto rosa al Fuorisalone 2015
Come vi avevo raccontato anche qui, il Fuorisalone mi è piaciuto veramente molto perché ho visto delle cose bellissime. Siamo stati fortunati perchè era una bellissima giornata di sole e quindi abbiamo potuto passeggiare liberamente ed io ho potuto sfoggiare il mio cappottino rosa (o Big Babol come lo chiamo io), acquistato la scorsa stagione nel negozio Zara di Milano in una giornata di shopping compulsivo con la mia amica Chiara.
lunedì 13 aprile 2015
Lucca, Pisa e il mio basic outfit pasquale
Bene. Siccome non mi smentisco mai, anche qui ho fatto l'esatto contrario: Natale l'abbiamo festeggiato da soli a Valdobbiadene, come vi avevo raccontato anche qui e Pasqua invece l'abbiamo trascorsa con i miei zii a Lucca.
sabato 11 aprile 2015
Un paio di Stan Smith a Firenze
"Once a year go someplace you've never been before".
Comincio questo post con una frase di Dalai Lama. Perché non posso essere più che d'accordo. Perché viaggiare è bellissimo. Viaggiare arricchisce l'anima e apre la mente. Perché si ha la possibilità di visitare luoghi nuovi, mai visti prima. Luoghi incantevoli, splendidi, che ti rimangono nel cuore. Come è successo a me visitando Firenze.
Anche se vi sembrerà strano, non ci ero mai stata; avevo tanta voglia di andarci e da troppo tempo insistevo, poi finalmente ci sono riuscita.
Iscriviti a:
Post (Atom)








