Quando ho cominciato a lavorare nel mondo dell'abbigliamento, non avrei mai pensato che poi mi sarei specializzata nella moda bambino. E invece, complice uno dei miei tanti momenti in cui ho voluto cambiare, mi ci sono ritrovata proprio immersa. Com'è stato? Inizialmente difficile, poi ho cominciato ad apprezzare quello che significava avere a che fare con mamme e bambini ed infine di bambini sono arrivati i miei. E come potevo vestirli i gemelli se non Absorba?!?!?!?
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Coin. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Coin. Mostra tutti i post
venerdì 27 luglio 2018
#Kidswear: Alessandro e Alice con i pagliaccetti di Absorba
Quando ho cominciato a lavorare nel mondo dell'abbigliamento, non avrei mai pensato che poi mi sarei specializzata nella moda bambino. E invece, complice uno dei miei tanti momenti in cui ho voluto cambiare, mi ci sono ritrovata proprio immersa. Com'è stato? Inizialmente difficile, poi ho cominciato ad apprezzare quello che significava avere a che fare con mamme e bambini ed infine di bambini sono arrivati i miei. E come potevo vestirli i gemelli se non Absorba?!?!?!?
Etichette:
Absorba,
Coin,
Kidilizgroup,
kidswear
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 28 febbraio 2016
New opening: Amedeo D. a Brescia
Questa settimana sono rimbalzata continuamente tra Brescia e Milano e tra una sfilata, una presentazione ed un evento, ho trovato il tempo di assistere anche all'inaugurazione di un nuovo e bellissimo store nel pieno centro di Brescia. E proprio da Milano, neanche a farlo apposta, giunge la nuova realtà che ha occupato tutto il quarto piano della filiale storica di Coin in corso Magenta: Amedeo D.
Ubicazione:
Corso Magenta, 25121 Brescia BS, Italia
lunedì 24 agosto 2015
#Outfit: Grey ripped jeans a Vigo
Siete ancora in vacanza o siete già tornati? Beati i primi e un grande abbraccio di conforto agli altri.
Io ormai sono già attiva da una settimana, ma la cosa che mi pesa decisamente di più è il clima: ditemi voi che significato hanno i 23 gradi al 23 di Agosto. Spiegatemelo voi perché io non riesco. Con la pioggia poi. Ma perché l'estate dura sempre cosi poco???
Etichette:
Coin,
Espana,
Eve Milano,
Galicia,
Michael Kors,
Outfit,
Ray-Ban,
Vigo,
Zara
giovedì 23 luglio 2015
#Outfit: bianco & blu a Volterra
Per chi se lo fosse persa, sono stata con il mio compagno nella bellissima Isola d'Elba e adesso, a distanza di un mese, vi posso dire che mi ha colpita più del previsto. L'ultimo giorno diluviava, ma noi non ci siamo abbattuti e anticipando leggermente il ritorno abbiamo deciso che se non potevamo goderci il mare, almeno ci saremmo goduti la bellissima campagna toscana. E cosi è stato.
mercoledì 24 settembre 2014
Black and white in una bellissima villla
Una bellissima villa circondata da tanto verde in una splendida giornata di sole.
Un outfit semplice ma di classe allo stesso tempo. Il classico, l'intramontabile black & white che tanto adoro.
Etichette:
Coin,
pochette,
Ray-Ban,
Stradivarius,
Tiffany&Co,
Zara
Ubicazione:
25030 Lograto BS, Italia
giovedì 6 febbraio 2014
Cappotto grigio e biker neri nel Castello soleggiato
Ciao a tutte, vi scrivo dopo due giorni intensissimi trascorsi a Bologna presso lo show room della società per cui lavoro. Ho visto un sacco di novità che riguardano i marchi di cui mi occupo per le vendite nel mio corner. Da oggi finalmente sono in ferie per una settimana e da poco sono arrivata a Tirana a trovare i miei genitori. Evviva!!!! Da oggi per una settimana sarò trattata e coccolata come quando ero piccola.....Ma torniamo a noi ed al mio outfit.
Iscriviti a:
Post (Atom)




