Penso che insieme ad Agosto, sarà sempre uno dei mesi più belli all'anno e per un sacco di motivi. Per il clima, per le serate calde, per gli aperitivi e le prime cene fuori, per l'avvicinarsi al periodo estivo. Per il compleanno del mio fidanzato e per il nostro anniversario. Si, sarà esattamente tra 10 giorni. Non vedo l'ora!
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Danity. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Danity. Mostra tutti i post
mercoledì 6 maggio 2015
giovedì 6 febbraio 2014
Cappotto grigio e biker neri nel Castello soleggiato
Ciao a tutte, vi scrivo dopo due giorni intensissimi trascorsi a Bologna presso lo show room della società per cui lavoro. Ho visto un sacco di novità che riguardano i marchi di cui mi occupo per le vendite nel mio corner. Da oggi finalmente sono in ferie per una settimana e da poco sono arrivata a Tirana a trovare i miei genitori. Evviva!!!! Da oggi per una settimana sarò trattata e coccolata come quando ero piccola.....Ma torniamo a noi ed al mio outfit.
Iscriviti a:
Post (Atom)

