Devo ammettere che quando torni dal lavoro stanca e trovi il corriere sotto la porta di casa, la prima persona con la quale ti vorresti sfogare è proprio lui. Poi mentre firmi il foglio pensi: aspetta un attimo, vediamo cos'è... Scarpe??????? E cosi gli occhi iniziano a brillare e lo scenario cambia: invece che una parola di troppo, al corriere regali un mega sorriso.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta NoRain. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta NoRain. Mostra tutti i post
mercoledì 17 giugno 2015
Obsessed with shoes
Devo ammettere che quando torni dal lavoro stanca e trovi il corriere sotto la porta di casa, la prima persona con la quale ti vorresti sfogare è proprio lui. Poi mentre firmi il foglio pensi: aspetta un attimo, vediamo cos'è... Scarpe??????? E cosi gli occhi iniziano a brillare e lo scenario cambia: invece che una parola di troppo, al corriere regali un mega sorriso.
Ubicazione:
Salò BS, Italia
mercoledì 13 maggio 2015
Leather jacket & boyfriend jeans
L'ultimo giorno freddo, poi all'improvviso: l'estate.
L'ultimo outfit con un giubbino (spero) anche se quelli in pelle sono belli e li adoro. Ma si sa, io amo l'estate e quindi chiudo un occhio davanti a questo capo unico.
mercoledì 6 maggio 2015
Abito da cerimonia? La risposta è: Be Secrets
Penso che insieme ad Agosto, sarà sempre uno dei mesi più belli all'anno e per un sacco di motivi. Per il clima, per le serate calde, per gli aperitivi e le prime cene fuori, per l'avvicinarsi al periodo estivo. Per il compleanno del mio fidanzato e per il nostro anniversario. Si, sarà esattamente tra 10 giorni. Non vedo l'ora!
sabato 18 aprile 2015
NoRain Sunglasses
Mentre tutti voi oggi sarete a lamentarvi del tempo (e chi non vi da ragione, ormai ha stufato) io come al solito sarò a lavoro. Perciò mentre starete tutti incollati davanti al pc (ormai il futuro è questo), ho pensato di lasciarvi in compagnia di un bellissimo brand di occhiali che ho scoperto ultimamente e che mi piace già molto: NoRain.
Iscriviti a:
Post (Atom)



