Buongiorno a tutti!!!
Mentre verrà pubblicato questo post io sarò in viaggio. Sveglia che ha suonato prestissimo, ad un orario a dir poco "indecente", per arrivare puntuale al check-in. Solo il pensiero di arrivare a destinazione mi farà superare lo shock.
E dove vado? Un viaggio d'amore visto che oggi è San Valentino? Per chi non lo sapesse odio questa festa e non ho alcuna intenzione di festeggiarlo, ma questo è comunque un viaggio d'amore. Si, verso il primo uomo a cui ho voluto bene per prima nella mia vita: mio papà.




