Vi ho già detto che vado un po' a momenti con look e preferenze sui capi di abbigliamento? Questo penso che capiti un po' a tutti, no?
Fino a qualche anno fa indossavo soprattutto abiti e gonne, adesso invece sono tornata alle origini e indosso spesso jeans e magliette, componenti fondamentali di quel casual look che tanto mi piace. Tra l'altro devo ammettere che ultimamente è quello che mi si addice maggiormente e questo lo avrete potuto notare anche dai miei ultimi outfit. Oggi vi propongo un look semplice adatto a queste giornate calde.
