I cappotti scaldano non solo il corpo, ma anche l'anima. I cappotti sono una parte fondamentale del mio guardaroba e sono l'unico motivo per cui posso essere riconoscente all'inverno. Loro ed il Natale. Punto.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta cappotto grigio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cappotto grigio. Mostra tutti i post
giovedì 8 dicembre 2016
giovedì 11 dicembre 2014
Cappotto bouclè e jeans skinny
Devo ammettere che non sono molto credente, ma voglio spiegare bene: non credo molto nelle religioni, per un sacco di motivi che non mi sembra giusto e nemmeno il luogo adatto per parlarne; credo invece molto a Dio, a qualcuno che c'è lassù, che ci guarda e ci osserva ogni giorno, a cui sono grata ogni attimo della mia vita per ciò che mi ha dato: una bellissima famiglia, un compagno fantastico, due meravigliose nipotine e tante persone che mi circondano ogni giorno...grazie, grazie, grazie!!!
Ne approfitto anche per ringraziare di avermi dato una mamma come quella che ho, non solo bella, intelligente e moderna, ma anche una mamma con un ottimo gusto. Basta guardare il mio cappotto per capirlo...è suo!!!
domenica 23 febbraio 2014
Braccialetti: è da questi accessori che nasce il mio outfit di oggi
In ogni outfit si crea prima l'abbigliamento e poi alla
fine si abbinano gli accessori. Io invece, questa volta ho voluto fare al contrario (sono
sempre stata un po' contro le regole), quindi sono partita da un accessorio per
poi scegliere l'intero look.
Cosi ho voluto scegliere come protagonisti i miei due nuovi braccialetti: quello grigio con la bambina di Caco Design (di questo marchio parlerò in un prossimo post) e quello brasiliano, bicolor, grigio e blu, non a caso poi come il resto dei colori di questo outfit.
Etichette:
Accessori,
braccialetto,
Caco Design,
cappotto grigio,
Letizia,
One Step,
Tiffany,
Twin-Set
Ubicazione:
Via Costalunga, 25123 Brescia BS, Italia
giovedì 6 febbraio 2014
Cappotto grigio e biker neri nel Castello soleggiato
Ciao a tutte, vi scrivo dopo due giorni intensissimi trascorsi a Bologna presso lo show room della società per cui lavoro. Ho visto un sacco di novità che riguardano i marchi di cui mi occupo per le vendite nel mio corner. Da oggi finalmente sono in ferie per una settimana e da poco sono arrivata a Tirana a trovare i miei genitori. Evviva!!!! Da oggi per una settimana sarò trattata e coccolata come quando ero piccola.....Ma torniamo a noi ed al mio outfit.
Iscriviti a:
Post (Atom)



