Buongiorno a tutti!!!
Com'è iniziata la vostra settimana? La mia benissimo, queste due belle giornate di sole e piuttosto calde per essere inverno mi hanno portata ad essere di buon umore. Adoro il sole ed il caldo, li amo alla follia e con la stessa follia odio l'inverno, ma soprattutto il freddo. Sono molto freddolosa, quest'anno ancora di più, perciò come tutte le freddolose in inverno adoro le sciarpe, i cappotti caldi e soprattutto i maglioni di lana, in particolar modo quelli come questo che vi mostro in questo post: over!!!

