Devo ammettere che non sono molto credente, ma voglio spiegare bene: non credo molto nelle religioni, per un sacco di motivi che non mi sembra giusto e nemmeno il luogo adatto per parlarne; credo invece molto a Dio, a qualcuno che c'è lassù, che ci guarda e ci osserva ogni giorno, a cui sono grata ogni attimo della mia vita per ciò che mi ha dato: una bellissima famiglia, un compagno fantastico, due meravigliose nipotine e tante persone che mi circondano ogni giorno...grazie, grazie, grazie!!!
Ne approfitto anche per ringraziare di avermi dato una mamma come quella che ho, non solo bella, intelligente e moderna, ma anche una mamma con un ottimo gusto. Basta guardare il mio cappotto per capirlo...è suo!!!

