In ogni outfit si crea prima l'abbigliamento e poi alla
fine si abbinano gli accessori. Io invece, questa volta ho voluto fare al contrario (sono
sempre stata un po' contro le regole), quindi sono partita da un accessorio per
poi scegliere l'intero look.
Cosi ho voluto scegliere come protagonisti i miei due nuovi braccialetti: quello grigio con la bambina di Caco Design (di questo marchio parlerò in un prossimo post) e quello brasiliano, bicolor, grigio e blu, non a caso poi come il resto dei colori di questo outfit.
