Come vi avevo raccontato anche qui, il Fuorisalone mi è piaciuto veramente molto perché ho visto delle cose bellissime. Siamo stati fortunati perchè era una bellissima giornata di sole e quindi abbiamo potuto passeggiare liberamente ed io ho potuto sfoggiare il mio cappottino rosa (o Big Babol come lo chiamo io), acquistato la scorsa stagione nel negozio Zara di Milano in una giornata di shopping compulsivo con la mia amica Chiara.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta pochette. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pochette. Mostra tutti i post
giovedì 30 aprile 2015
Cappotto rosa al Fuorisalone 2015
Come vi avevo raccontato anche qui, il Fuorisalone mi è piaciuto veramente molto perché ho visto delle cose bellissime. Siamo stati fortunati perchè era una bellissima giornata di sole e quindi abbiamo potuto passeggiare liberamente ed io ho potuto sfoggiare il mio cappottino rosa (o Big Babol come lo chiamo io), acquistato la scorsa stagione nel negozio Zara di Milano in una giornata di shopping compulsivo con la mia amica Chiara.
sabato 27 dicembre 2014
New entry: la mia nuova tracollina di Zara
Buongiorno a tutti!!!
Vi siete alzati dalla tavola o state finendo le ultime briciole del panettone?
State attenti. Natale è finito, ma i giorni di festa ancora no. Manca ancora il Capodanno e l'outfit per l'occasione ma soprattutto il posto giusto dove festeggiarlo. Io a questo non ci ho ancora pensato... è tardi? E' cosi tutti gli anni. Al mio "lui" non è mai piaciuto il Capodanno e per questo motivo non ha mai voglia di organizzare nulla, ma in compenso è bravissimo ad organizzare tutti gli altri 364 giorni dell'anno, perciò per questo Natale ha organizzato qualcosa di molto alternativo.
Ubicazione:
Marostica VI, Italia
domenica 12 ottobre 2014
Abito bicolore e decolleté nere...secondo outfit da Be Secrets
Innanzitutto spero che abbiate trascorso un buon weekend. Dobbiamo essere contenti poiché nonostante qualche giorno di pioggia, le temperature sono ancora ottime e possiamo ancora indossare gonne e abiti senza quelle fastidiosissime calze...le odio!!!!!! E a proposito di abiti e temperature miti, oggi vi presento questo bellissimo abito bicolore di nuovo in collaborazione con Be Secrets.
mercoledì 24 settembre 2014
Black and white in una bellissima villla
Una bellissima villa circondata da tanto verde in una splendida giornata di sole.
Un outfit semplice ma di classe allo stesso tempo. Il classico, l'intramontabile black & white che tanto adoro.
Etichette:
Coin,
pochette,
Ray-Ban,
Stradivarius,
Tiffany&Co,
Zara
Ubicazione:
25030 Lograto BS, Italia
venerdì 25 luglio 2014
Un abito plissettato negli scatti di Pollini Photography
Buonasera a tutti!!!
La volta scorsa vi ho raccontato che la cosa che mi piaceva più dell'avere un blog era il fatto di potervi trasmettere le mie esperienze e allo stesso modo di avere la possibilità di incontrare persone nuove che, molto probabilmente, nella vita di tutti i giorni non mi sarebbe mai capitato di incontrare. Questo è accaduto anche con Andrea Pollini, giovanissimo docente universitario con la passione per la fotografia.
Etichette:
Belotti,
pochette,
pochette Vuitton
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
sabato 19 luglio 2014
Ripped jeans e blusa Mango in una bellissima campagna...
Io e il mio amore...
Una bella giornata di sole.
Una gita in mezzo alla campagna nella bassa bresciana.
Un castello, tanti paesi e il vento che soffia tra i capelli.
Un gelato, un aperitivo e per concludere una cena con gli amici.
Un outfit che mi piace e mi rappresenta molto.
C'erano tutti gli ingredienti per una bellissima giornata!!!
Oggi ho deciso di presentarvi cosi il mio ultimo outfit....
mercoledì 26 marzo 2014
Outfit blu e le riflessioni della domenica.
Una bellissima domenica di sole. Peccato che io
dovessi lavorare (Coin è sempre aperto d'altronde). Vedete, se chiudessero i negozi la
domenica, le persone avrebbero maggiori possibilità di vedere le bellezze della
propria città.
Io (anche se in pausa) solo per questo meraviglioso sole non
avrei più voluto rientrare tra quattro mura. È che purtroppo da un po’ di anni
c'è chi apprezza più i centri commerciali ad una bella passeggiata sotto il
ciel sereno. Anche se, amiche, vi posso dire una cosa? Non si può.
Etichette:
cappotto,
Laura Bath,
Mango,
pochette,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
venerdì 7 marzo 2014
Pochette vintage e cappotto nero
Non posso farci nulla, non
riesco a fare a meno del nero. Penso che insieme al blu sia il colore
più elegante in assoluto. Per questo motivo tendo ad indossarlo spesso,
soprattutto in inverno, così come al lavoro. Nonostante il fatto che non abbia
l’obbligo della divisa (grazie al cielo!!!) indosso spesso questo colore.
Questo outfit infatti è stato fatto in una pausa pranzo perciò è abbastanza
semplice; ma si sa: la semplicità paga sempre!!!
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 9 gennaio 2014
Primo outfit : gonna beige e colori autunnali
Dio, ci siamo! Primo outfit personale. Se un giorno
qualcuno me l’avesse detto non ci avrei mai creduto. Primo perché in fondo sono
una timidona e poi perché sono comunque una ragazza riservata (infatti sul mio
Facebook personale ho pochissimi amici). Ho sempre pensato che un po’ di
riservatezza non facesse male a nessuno, eppure questa cosa del blog mi ha
affascinata a tal punto da non resistere ….
Sul mio libro preferito “I love shopping” ho letto una frase
che sembrava scritta da me. Era quella in cui Rebecca diceva di avere sempre
immaginato che un giorno qualche giornalista l’avrebbe fermata per strada e poi
avesse fatto un servizio su che gonna o che maglia indossasse, chiedendole
perché avesse scelto proprio quel tipo di look, etc. Quei servizi tipo Donna Moderna, insomma. Anch’io
l’ho pensato per tanto tempo ma poi non ho mai visto nessuno per strada che
facesse quel tipo di servizio, perciò mi sono chiesta addirittura se fosse una
cosa veritiera.
Comunque sia, questo che sto facendo è un po’ come trasformare
l’anima di quel servizio in realtà. Faccio delle foto (per essere precisa “mi
faccio fare delle foto”), cerco di farle meglio possibile calcolando che sono
semplicemente una ragazza comune e non una super top model e quello che mi
fotografa non è Annie Leibovitz ma semplicemente il mio fidanzato.
Insomma tutti cerchiamo di fare qualcosa che ci piace e di
farlo bene, o così almeno si spera in partenza. Poi in questo caso si fa un po’
di fatica per trovare le location, ma soprattutto le location senza gente
perché dopo mi imbarazzo e non riesco a fare più nessuna foto. Quindi questo
servizio è stato un po’ il banco di prova. E’ stato comunque imbarazzante (come
presumo sarà per tutti quelli che seguiranno), ma alla fine il blog doveva pur
cominciare, no? Le foto le abbiamo scattate nella zona orientale di Brescia, approfittando del sole caldo del primo giorno di questo 2014 appena cominciato
Quindi, eccoci. Primo outfit, prime foto, prime pose. Prima
esperienza.
Adesso non ci rimane nient’altro che iniziare …
Iscriviti a:
Post (Atom)








