Visualizzazione post con etichetta guanti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta guanti. Mostra tutti i post

giovedì 9 gennaio 2014

Primo outfit : gonna beige e colori autunnali


Dio, ci siamo! Primo outfit personale. Se un giorno qualcuno me l’avesse detto non ci avrei mai creduto. Primo perché in fondo sono una timidona e poi perché sono comunque una ragazza riservata (infatti sul mio Facebook personale ho pochissimi amici). Ho sempre pensato che un po’ di riservatezza non facesse male a nessuno, eppure questa cosa del blog mi ha affascinata a tal punto da non resistere ….

gonna beige scarpe open toe - gennaio 2014


Sul mio libro preferito “I love shopping” ho letto una frase che sembrava scritta da me. Era quella in cui Rebecca diceva di avere sempre immaginato che un giorno qualche giornalista l’avrebbe fermata per strada e poi avesse fatto un servizio su che gonna o che maglia indossasse, chiedendole perché avesse scelto proprio quel tipo di look, etc.  Quei servizi tipo Donna Moderna, insomma. Anch’io l’ho pensato per tanto tempo ma poi non ho mai visto nessuno per strada che facesse quel tipo di servizio, perciò mi sono chiesta addirittura se fosse una cosa veritiera.

Comunque sia, questo che sto facendo è un po’ come trasformare l’anima di quel servizio in realtà. Faccio delle foto (per essere precisa “mi faccio fare delle foto”), cerco di farle meglio possibile calcolando che sono semplicemente una ragazza comune e non una super top model e quello che mi fotografa non è Annie Leibovitz ma semplicemente il mio fidanzato.
Insomma tutti cerchiamo di fare qualcosa che ci piace e di farlo bene, o così almeno si spera in partenza. Poi in questo caso si fa un po’ di fatica per trovare le location, ma soprattutto le location senza gente perché dopo mi imbarazzo e non riesco a fare più nessuna foto. Quindi questo servizio è stato un po’ il banco di prova. E’ stato comunque imbarazzante (come presumo sarà per tutti quelli che seguiranno), ma alla fine il blog doveva pur cominciare, no? Le foto le abbiamo scattate nella zona orientale di Brescia, approfittando del sole caldo del primo giorno di questo 2014 appena cominciato
Quindi, eccoci. Primo outfit, prime foto, prime pose. Prima esperienza.

Adesso non ci rimane nient’altro che iniziare …