Visualizzazione post con etichetta Pinko. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pinko. Mostra tutti i post

martedì 14 febbraio 2017

#Outfit: Return to basic

Eniwhere Fashion - Black jacket Sammydress

Eccomi qui, finalmente, con il primo outfit dell'anno (era ora!).
Erano due mesi che non realizzavo più outfit all'aperto. Nel frattempo ci sono stati l'Immacolata, Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania. Ma proprio oggi che è San Valentino dovevo riprendere? Nel frattempo mi sono cresciuti persino i capelli ed è quasi ora di andare di nuovo dal parrucchiere. A marzo però, con l'arrivo della tanto attesa primavera....

mercoledì 11 gennaio 2017

#Outfit: Camel coat & floral shirt

Eniwhere Fashion - Camel coat and floral shirt - Coto Privado

Chissà quanti di voi saranno felici guardando i fiocchi di neve mentre si appoggiano lentamente sul suolo. Immagino l'emozione. A chi non piace la neve? Anche a me piace, davvero. Quando sono in montagna per una passeggiata o meglio ancora quando sono a casa e la guardo al caldo dietro ad una finestra. Emozionatissima fino ai primi tre fiocchi di neve, al quarto, l'emozione è già svanita...

sabato 5 marzo 2016

#Outfit: Cappotto cammello e scarpe animalier.

Eniwhere Fashion - Camel coat and animalier shoes

Dentro di me esistono due persone diverse: la prima (quella che mi piace di più) è la Eni ottimista e determinata, quella che entra in un negozio di calzature e acquista convinta un paio di scarpe animalier tacco 12 (da indossare nelle sfilate, anche se al tempo gli inviti non erano ancora iniziati ad arrivare). Poi c'è l'altra (quella che mi piace meno), Eni in versione realista che a due minuti dall'acquisto si chiede perché diavolo ha fatto quella scelta, perché diciamoci la verità: quando mai camminerò su queste scarpe???

sabato 19 luglio 2014

Ripped jeans e blusa Mango in una bellissima campagna...

Eniwhere Fashion - Ripped Jeans - blusa Mango - giacca Pinko

Io e il mio amore...
Una bella giornata di sole. 

Una gita in mezzo alla campagna nella bassa bresciana.

Un castello, tanti paesi e il vento che soffia tra i capelli.
Un gelato, un aperitivo e per concludere una cena con gli amici.
Un outfit che mi piace e mi rappresenta molto.
C'erano tutti gli ingredienti per una bellissima giornata!!!
Oggi ho deciso di presentarvi cosi il mio ultimo outfit....