Non credo ci sia una donna che non abbia visto questo film.
Penso che sia passato un po' nella storia del cinema, così come è accaduto per "Il gladiatore" anche se quest'ultimo è stato riconosciuto dalla critica come miglior film e premiato con cinque Oscar, mentre il primo invece verrà ricordato solo per il protagonista.
Sono certa che tutte ricorderanno benissimo la scena in cui Tom Cruise, bello come il sole sulla sua moto in jeans e giubbotto in pelle marrone, con i suoi Rayban (società che lo ringrazierà per tutta la vita per la pubblicità indiretta fatta non a caso al modello "aviator") viene inseguito dalla istruttrice bionda sull'auto cabrio: camicia bianca, gonna nera, capelli non pettinati da almeno un anno e un aria da vecchia (ancora oggi mi chiedo perché non abbiano scelto una donna più bella?!?!?). Si fermano a lato strada, litigano e poi lui la bacia in mezzo alla strada. Che dire? Indimenticabile!!!
Ma torniamo a noi ed al mio outfit di oggi....