Dando un occhiata agli ultimi post, ho notato che ce ne sono alcuni nei quali non sorrido mai e la prima domanda che mi sono fatta è stata: perché? E' vero che a volte mi devo frenare un po', ma per sembrare più seria mi sembra di essere andata contro alla mia natura ed al mio essere.
Io sono una persona vivace, solare, canto e ballo. Si, per fortuna non in ambienti pubblici. Di solito a casa e ovviamente nell'irrinunciabile doccia. Si, perché se cantare sotto la doccia è un must, ballare lo è ancora di più. Perciò, visto che mi mancava tanto il mio sorriso e l'essere "me stessa", ho deciso di pubblicare questo post. Un post speciale che vorrei dedicare a qualcuno.
