Sì, sono passati quasi due mesi dall'ultimo capitolo di questa rubrica, con la quale cerco di riassumervi tutte le novità nel mondo della moda. Non è facile tenere costantemente aggiornato un blog, controllare quello che accade tra le novità, appuntarselo e poi riproporvelo in un post. E così un bimestre è volato velocemente via. Qualche notizia magari susciterà in qualcuno di voi uno scontato “lo sapevo già” e di qualche altra vi avrò parlato nei miei socials, ma sono certa che nessuno di voi le conoscerà proprio tutte.... E se così anche fosse: complimenti! Ma partiamo.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Converse. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Converse. Mostra tutti i post
mercoledì 7 novembre 2018
lunedì 3 settembre 2018
Una esperienza particolare da personal shopper per due persone speciali
Quando mi hanno proposto di realizzare un post per il blog, quasi non ci credevo. E ancora adesso, dopo averlo pubblicato, mi sembra strano che me lo abbiano chiesto, eppure...L'ho sempre detto io: nella vita mai dire mai.
No, non sto parlando di un post in collaborazione con Gucci o Dior. Non è una cosa così grande per moda e blogging, ma per il mio cuore SI.
Amici, follower, lettori di questo blog, grazie a questo post ho il piacere di presentarvi le mie nipoti: Emma & Denisse...
Etichette:
Converse,
Fashion Tips,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 9 luglio 2017
#Outfit: come e perché indossare un abito kimono
Oggi parliamo di abiti kimono. Di moda da qualche stagione, in questa primavera estate 2017 è una delle tendenze più forti. Potevo io, ragazza degli esperimenti non testarlo su di me? Perciò eccomi qui, davanti a voi con il mio primo abito a kimono.
domenica 4 giugno 2017
#Outfit: off the shoulder dress e un po' di shopping online.
La tendenza per i capi off-the-shoulder continua ed il successo lo si capisce da solo. Tutte noi donne vogliamo mostrare le spalle. E' un gesto sensuale e diciamolo: ci piace! Perciò eccomi in questo outfit scattato nella bellissima Sirmione durante un bel pomeriggio con una cara amica, dove indosso un nuovissimo abito Yoins.
giovedì 18 maggio 2017
#Outfit: come indossare un abito sottoveste in maniera casual
Fino agli anni '50 l'abito a sottoveste (o slip dress) si indossava solo tra le mure domestiche. Poi negli anni '90 arrivarono Calvin Klein e Kate Moss, sdoganandolo come abito da portare anche fuori dalla camera da letto, fino all'anno scorso in cui l'abito lingerie si porta soprattutto di giorno. Infatti il trend, noto anche come "operazione sottoveste", regge ormai da un anno.
Diventa così normale uscire in sottoveste, quindi eccomi qui a proporvi un outfit proprio con questo capo.
martedì 31 maggio 2016
L'inaugurazione di Check Point a Brescia
Ubicazione:
Viale Venezia, Brescia BS, Italia
venerdì 27 maggio 2016
#Outfit: Gonna in tulle e Converse per un giorno speciale
Alzi la mano chi da piccola non ha sognato almeno una sola volta di diventare ballerina. Io almeno una volta al giorno anzi, se proprio ve la devo raccontare tutta, lo sogno ancora adesso, pur sapendo con certezza che non lo sarò mai. Da piccola volevo iscrivermi a danza ma siccome in me prevaleva il carattere maschile rispetto a quello femminile non l'ho mai fatto. A voi sarebbe piaciuto un maschiaccio con una gonna in tulle? Ecco, appunto.
mercoledì 20 aprile 2016
#Outfit: Aboutme t-shirt & Converse story
Poi ci sono altre storie, quelle che si disegnano, per me quelle più belle. Stessa cosa fa anche About Me Hand Made...racconta delle storie attraverso un infinità di grafiche ideate e realizzate a mano dal designer del brand. Dietro ogni t-shirt About Me si cela un mondo intero in cui la moda e le tendenze diventano racconti di stile, favole di colore e fantasia....
giovedì 29 ottobre 2015
#Outfit: Un cappottino giallo Sheinside
Non sono mai stata amante dell'oroscopo.
Non l'ho mai seguito e ammetto che anche quelle volte in cui l'ho fatto non mai è andato come dicevano (Paolo Fox non nasconderti!). Può essere che non abbiano mai azzeccato una sola volta?
Come tutte voi anch'io fingo di non ascoltare le parole negative e invece mi faccio influenzare da quelle positive, come nel caso in cui hanno detto che il giallo-arancio è il colore portafortuna del segno del Leone.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
mercoledì 9 settembre 2015
#Outfit: Culottes, finalmente le ho trovate.
Di sicuro sono molto legata e fedele alle mie idee. Questo in generale. Difficilmente mi faccio condizionare dagli altri per quanto riguarda le cose importanti nella vita, ma questo mi succede un po' anche per la moda. Non amo tutte le tendenze e non le seguo solamente per fare colpo sugli altri o peggio ancora per piacere agli altri o per sentirmi più "in", ma ci sono delle tendenze che mi colpiscono e delle quali rimango affascinata. Una di queste sono le culottes.
Ubicazione:
Bordeaux, Francia
lunedì 7 settembre 2015
Un #Outfit tra i vigneti del Médoc
Continua il mio racconto della splendida vacanza di agosto. Continua il nostro viaggio e dopo aver salutato a malincuore la Spagna, ci siamo spostati in Francia. A distanza di tre anni, ecco il nostro ritorno a Bordeaux, per la prima volta nel bel mezzo della zona vinicola più importante della provincia: il Médoc.
Non ricordo se ve l'ho già detto, ma amo e odio i francesi allo stesso modo. Li amo soprattutto per la loro architettura, per i loro splendidi interni, per lo stile shabby e provenzale che tanto adoro, per i loro meravigliosi palazzi ed i tetti in selce. Li odio per quanto se la tirano. Partiamo con la lingua: scrivono 7 lettere per pronunciarne 4...
martedì 24 febbraio 2015
Maxi grey coat...outfit a Bologna.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
Michael Kors,
Ray-Ban,
Stradivarius,
Zara
Ubicazione:
Bologna, Italia
venerdì 9 gennaio 2015
Eniwhere Fashion : una giornata a Treviso
Buongiorno a tutti.
Oggi sono un po' triste perché ho disfatto l'albero di Natale ed è una cosa che non mi piace molto fare. Si porta via un po' tutta la felicità di questo periodo. Comunque, non importa, voglio essere ottimista e guardare a questo nuovo anno con felicità. Fine dei miei propositi per il 2015: ne creo un sacco e poi non li rispetto mai. Mi ero riproposta però su consiglio del mio compagno di visitare un giorno Treviso e nel giorno di Santo Stefano ci sono riuscita.
Ubicazione:
Treviso TV, Italia
mercoledì 7 gennaio 2015
Un caban blu: outfit a Vittorio Veneto
Buongiorno a tutti!!!
Se per il primo post di quest'anno avevo scelto la mia nuovissima borsa di Michael Kors, proprio per il significato dei suoi colori, per il primo outfit dell'anno invece scelgo il mio ultimo viaggio, la mia ultima vacanzina: i giorni trascorsi nella terra del Prosecco insieme al mio compagno. Come vi ho già detto anche qui, sono stati due giorni bellissimi, in cui abbiamo visitato Treviso, città che mi è piaciuta molto e Vittorio Veneto, un paese molto carino, location che abbiamo scelto per realizzare questi scatti.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
Laura Bath,
Louis Vuitton,
Mango,
Please,
Ray-Ban,
Zara
Ubicazione:
Vittorio Veneto TV, Italia
giovedì 13 novembre 2014
Pon-pon girl per un ringraziamento speciale...
Dando un occhiata agli ultimi post, ho notato che ce ne sono alcuni nei quali non sorrido mai e la prima domanda che mi sono fatta è stata: perché? E' vero che a volte mi devo frenare un po', ma per sembrare più seria mi sembra di essere andata contro alla mia natura ed al mio essere.
Io sono una persona vivace, solare, canto e ballo. Si, per fortuna non in ambienti pubblici. Di solito a casa e ovviamente nell'irrinunciabile doccia. Si, perché se cantare sotto la doccia è un must, ballare lo è ancora di più. Perciò, visto che mi mancava tanto il mio sorriso e l'essere "me stessa", ho deciso di pubblicare questo post. Un post speciale che vorrei dedicare a qualcuno.
Etichette:
Accessori,
All-Star,
Converse,
giubbotto aviator,
gonna ecopelle,
Mango,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 7 agosto 2014
Chuck Taylor: the story of Converse All-Star
Tutti noi conosciamo le Converse All-Stars e alcuni di noi le amano proprio. Vi devo dire la verità: io fino a qualche anno fa non avevo mai indossato una scarpa da ginnastica (tranne durante l'ora di educazione fisica a scuola) ma poi, inaspettatamente, mi sono innamorata follemente di loro e adesso continuo a collezionarle, sperando di averle un giorno di tutti colori.
Ma
sapete tutto su questa calzatura e perché si chiamano proprio cosi?
giovedì 8 maggio 2014
I love New York!!!
Buonasera a tutti!
Voi amate New York? Dio, mi fa male il cuore solo a pronunciare questo nome!!!! Quando parto con una domanda sono pericolosa, perché significa che sto riflettendo e quindi sarò un po' lunga. Perciò vi chiedo di armarvi di pazienza e leggere.
Etichette:
All-Star,
Bershka,
Converse,
Louis Vuitton,
Sexy Woman
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)














