Ciao a tutti!!!
Se pensavate che io mi fossi dimenticata o ancora peggio che io non avessi una wishlist di Natale, ecco, ve lo dico subito: vi sbagliavate!!! Anche perché io ho sempre una wishlist, sia nella mente che nel cassetto del mio comodino (appunti che aggiorno giorno si e giorno no). Fa parte del mio quotidiano. Penso che non potrei vivere senza!!!
Se pensavate che io mi fossi dimenticata o ancora peggio che io non avessi una wishlist di Natale, ecco, ve lo dico subito: vi sbagliavate!!! Anche perché io ho sempre una wishlist, sia nella mente che nel cassetto del mio comodino (appunti che aggiorno giorno si e giorno no). Fa parte del mio quotidiano. Penso che non potrei vivere senza!!!

