Siete ancora in vacanza o siete già tornati? Beati i primi e un grande abbraccio di conforto agli altri.
Io ormai sono già attiva da una settimana, ma la cosa che mi pesa decisamente di più è il clima: ditemi voi che significato hanno i 23 gradi al 23 di Agosto. Spiegatemelo voi perché io non riesco. Con la pioggia poi. Ma perché l'estate dura sempre cosi poco???
