Mentre scrivo questo post fuori ci sono 25 gradi...
Se non lo avete ancora capito, per me il clima ed i gradi sono importanti. Sono molto meteoropatica, perciò vedere splendere il sole, fare gli aperitivi fuori con gli amici, le passeggiate sotto al sole e giubbini e cappotti ancora nell'armadio, sono aspetti che per me vogliono dire molto. Non so per quanto durerà ancora, ma calcolando che siamo già ad ottobre io non posso essere più che soddisfatta.
