Vi ho sempre parlato del mio amore sconsiderato per le borse. Decisamente più grande di quello che provi per le scarpe, i cappotti o altri capi i abbigliamento. Con l'arrivo dei gemellini questo amore non si è raffreddato ed in questi primi giorni di maltempo autunnale, ho approfittato delle pause tra una poppata e l'altra per dare uno sguardo a cosa veniva proposto per questa stagione. Le borse sono indispensabili per noi donne e quindi perché rinunciare a mescolare utilità e bellezza?
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta borsa Furla. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta borsa Furla. Mostra tutti i post
sabato 28 ottobre 2017
Borse per l'autunno: 11 modelli selezionati per voi
Vi ho sempre parlato del mio amore sconsiderato per le borse. Decisamente più grande di quello che provi per le scarpe, i cappotti o altri capi i abbigliamento. Con l'arrivo dei gemellini questo amore non si è raffreddato ed in questi primi giorni di maltempo autunnale, ho approfittato delle pause tra una poppata e l'altra per dare uno sguardo a cosa veniva proposto per questa stagione. Le borse sono indispensabili per noi donne e quindi perché rinunciare a mescolare utilità e bellezza?
sabato 26 novembre 2016
Metropolis by Furla: 3 modi per usarla
La mini bag del brand bolognese da qualche stagione è diventata famosa in tutto il mondo e continua ad esserlo anche a qualche anno dalla sua nascita. E c'è da crederci! Trendy e confortevole è un passepartout per ogni occasione e per ogni stagione. It girl, blogger e appassionate di moda lo sfoggiano in diversissimi colori, ma cerchiamo di capire perché è cosi amata da tutti.
martedì 23 agosto 2016
#Outfit: Striped off the shoulder romper
In questi giorni di fine agosto ci sono quelli che sono tornati dalle vacanze (io per esempio), quelli che sono ancora in vacanza (beati loro) e quelli che magari devono ancora andarci (beati loro due volte perché godranno della tranquillità di settembre). Perciò oggi ho deciso di mostrarvi un post realizzato ancora prima di partire ma che non sono riuscita a pubblicare perché troppo impegnata nella preparazione della valigia....
venerdì 29 luglio 2016
#Outfit: Green dress from SheIn
Ultimamente sono così presa dal lavoro che riesco appena a respirare. Tra saldi e preparazione della nuova collezione non ho un attimo libero e spesso non riesco nemmeno a postare qualcosa sui social. Però per fortuna esistono i giorni di riposo dove cerco di rilassarmi: in piscina, al lago o in qualsiasi altro luogo. L'importante è staccare. Staccare ti fa recuperare ed hai quasi l'impressione di essere in vacanza.
martedì 15 dicembre 2015
#Outfit: Casual a Montagnana
Lui 3 ore dopo: Allora prepara la valigia. Partiamo.
Io: Ma dove andiamo?
Lui: Non te lo dico. È una sorpresa!!!!
sabato 13 dicembre 2014
Choies outfit: blue coat and white shirt
Sono davanti al negozio e lo osservo un po' emozionata. Finalmente ci siamo!!! Cerco di capire da dove posso cominciare. Giro gli occhi ad una velocità assurda, cercando di catturare quello che mi possa piacere di più, ma è difficile, c'è cosi tanta scelta: abbigliamento, scarpe, accessori. C'è persino un angolo Novità e Saldi...ma vi rendete conto? E' il mio mondo! Ed è online!!!
sabato 6 dicembre 2014
Blue coat and Furla bag
Mi commuovo davanti ad un bigliettino, davanti ad un anziano che fa fatica a salire sul pullman, davanti ad un amica mentre mi racconta qualcosa, davanti ad un bambino che mi viene a salutare tutto contento in negozio, che mi abbraccia e mi da un regalino perché sono la sua nuova amica. Davanti ad un racconto che leggo in qualche blog e davanti all'albero di Natale che adoro addobbare e quello in cui lo faccio è uno dei momenti più belli dell'anno. Potrei elencare mille altri momenti simili.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
venerdì 24 ottobre 2014
Vecchi e nuovi amori: un outfit casual chic in una decappottabile.
Si, succede sempre cosi: per ogni amore che arriva, ce n'è un altro che se ne va.
Ho trovato queste foto perse nelle mie cartelle outfit, quando ero appena tornata biondissima e contentissima di averlo fatto. Allora non sapevo ancora che dopo pochi mesi sarei passata allo shatush ramato (che, voglio precisare, mi piace comunque tanto).
I cambiamenti portano sempre dubbi, entusiasmi e talvolta ripensamenti.
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 6 luglio 2014
Shorts e camicia Mango per visitare Lecce (il mio secondo racconto sulla Puglia)
Scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma è stata una settimana un po' intensa, con impegni di lavoro e belle serate tra cui una partecipazione ad una sfilata (si!!!). Sono contenta e soddisfatta, anche se un po' stanca. Vorrei tanto ritrovarmi di nuovo in Puglia a godermi il mare e il sole con i piedi immersi nell'acqua cristallina. Visto che non si può, non mi rimane nient'altro che raccontarvi la seconda parte di questo viaggio: Lecce!
Etichette:
Accessori,
borsa Furla,
Mango,
Ray-Ban
Ubicazione:
Lecce LE, Italia
domenica 18 maggio 2014
Eniwhere Fashion e la Mille Miglia
Ciao a tutti.
Quest’ultimo weekend a Brescia è stato quello della Mille Miglia, rievocazione
della storica gara su lunga distanza che si disputò negli anni dal 1927 al 1957
e di cui potete trovare molte informazioni qui e qui.
Dovete sapere che in questi quattro giorni la nostra città
cambia radicalmente volto e si riempie di un sacco di persone provenienti da
ogni parte del mondo.
Etichette:
Belotti,
borsa Furla,
borsa nera,
Paprika,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
giovedì 24 aprile 2014
I miei nuovi jeans Gas a Desenzano
Buonasera a tutti!
Allora, passato delle belle feste? Vi siete rilassati? Io si. Ho trascorso due giorni a casa ed era da Natale che non capitava. Sono stata benissimo anche se a Pasquetta ha piovuto tutto il giorno (un classico, no?). Però, nonostante la pioggia, io ed il mio compagno siamo usciti e siamo andati a fare una passeggiata a Desenzano, un bellissimo paese sul lago di Garda.
Etichette:
Belotti,
borsa Furla,
Gas,
Pimkie,
Stradivarius
Ubicazione:
25015 Desenzano BS, Italia
giovedì 10 aprile 2014
Il mio ultimo outfit invernale negli scatti di Bea
Ciao a tutte!
Avete iniziato bene la settimana? Io sì. Ho lavorato
tanto e sono soddisfatta. Ieri poi insieme al mio compagno sono andata al
VinItaly, la fiera annuale del vino a Verona. Adoro il VinItaly! Non mi ricordo
se ve l'ho già detto, ma a parte la moda mi piacciono molto il vino e il cibo,
perciò non si può mai mancare questa bellissima occasione. Ho fatto anche
qualche foto che presto posterò qui o nella mia pagina Facebook.
Ma veniamo a noi...
Oggi vi presento quello che ormai posso definire (fortunatamente)
il mio ultimo outfit invernale.
Etichette:
Beatrice Terzi,
borsa Furla,
braccialetto,
Mango,
Zara
Ubicazione:
25030 Onzato BS, Italia
sabato 5 aprile 2014
Jeans maculato : nuovo outfit a Brescia 2
Quando sono arrivata a Brescia quindici anni fa (dopo
un anno di vita universitaria nella stupenda Bologna) la prima cosa che mi
venne detta da mio zio bresciano doc, a dir poco “innamoratissimo” della sua
città, fu: “devi vedere la zona di Brescia 2, la zona nuova con tanti
grattacieli”.
Non lo posso negare, mi sono immaginata una piccola
New York. Quindi quando l'ho vista ho capito che le mie aspettative erano state
troppo alte. La zona è bella e recente, ma i grattacieli saranno all'incirca dieci.
Perciò in onore di mio zio Robi ho scelto proprio questa zona come location per
il mio outfit.
Etichette:
Belotti,
borsa Furla,
borsa nera,
cappotto,
Carrera,
Mango,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
sabato 29 marzo 2014
Vestito arancio e occhiali vintage
Buona sera a tutti ragazzi!
Come va? Oggi stavo riflettendo sui luoghi di
lavoro ed i rapporti che nascono all’interno. Ho sempre pensato che sia difficilissimo
trovarvi delle persone con le quali andare d'accordo e ancor più difficile instaurare
un buon rapporto e quando invece tutto questo si trasforma in amicizia ne
rimango sempre affascinata.
Etichette:
Beatrice Terzi,
borsa Furla,
cappotto,
Mango
Ubicazione:
Castel Mella BS, Italia
giovedì 13 febbraio 2014
Al parco in look boyfriend
Quando mostrai a mia zia la casa in cui poi saremmo venuti ad abitare,
ella guardò il parco vicino e mi disse: “Dovete acquistarla! C'è il parco
proprio dietro e quando avrai figli ti servirà tantissimo”. Certo, in quel
momento nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe stato la location ideale per
le nostre foto, soprattutto quando abbiamo pochissimo tempo e dobbiamo correre subito al lavoro
(praticamente sempre). Se proprio devo dirla tutta gioisco più io in un parco
giochi di un bambino. L'altalena è sempre stata la mia maggiore attrazione. Mi
fa tornare bambina e quindi libera dai pensieri e dalle paure. Mi fa sentire bene e
felice.
martedì 14 gennaio 2014
Secondo outfit: un tocco di vernice sul Lago di Garda
Ciao ragazze!
Rieccomi dopo il post sulla Moda maschile (ma attenzione perché ci sarà il seguito tra qualche giorno) con il mio secondo outfit.
E' stata una gita improvvisata perché quel giorno mi sono alzata tardissimo.
A me piace dormire illimitatamente e odio terribilmente la sveglia !!!!!!!!
Però la sveglia di quel tardo mattino è stata una buona cosa perché la giornata era davvero stupenda.
Iscriviti a:
Post (Atom)
















