Buongiorno a tutti!
Vi scrivo da postazione diversa dal solito. Ho sostituito la solita sedia della scrivania con il divano dei miei genitori e quindi non sono nella mia camera studio ma nel loro bellissimo salotto a prendermi tutti i baci e le coccole. Questo anche mentre scrivo.
Qui va tutto bene ovviamente.



