Ciao ragazze!
Rieccomi dopo il post sulla Moda maschile (ma attenzione perché ci sarà il seguito tra qualche giorno) con il mio secondo outfit.
E' stata una gita improvvisata perché quel giorno mi sono alzata tardissimo.
A me piace dormire illimitatamente e odio terribilmente la sveglia !!!!!!!!
Però la sveglia di quel tardo mattino è stata una buona cosa perché la giornata era davvero stupenda.

