Ciao a tutte! Come vi ho anticipato ieri sulla mia
pagina Facebook, sono contenta di presentarvi il primo post
realizzato in collaborazione con Volver di Viviana Mantovani.
Conobbi Viviana qualche anno fa grazie ad una amica. Di lei colpiscono subito
l'amore per il suo lavoro, la vitalità e la sua simpatia che sono certa
traspare anche da queste fotografie.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Beatrice Terzi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Beatrice Terzi. Mostra tutti i post
domenica 14 settembre 2014
"Volver" : la creatività di gioielli ed abiti Made in Italy
Etichette:
Accessori,
Beatrice Terzi,
braccialetto
Ubicazione:
Via Cesare Beccaria, 9, Brescia
martedì 13 maggio 2014
"Mimetizzata" tra le margherite
Adoro le margherite, sono talmente belle e innocenti! Cosi bianche e pure, mettono subito allegria. Penso proprio che insieme ai girasoli siano il fiore più simpatico in assoluto.Mi torna in mente quando ero bambina e andavo a raccoglierle facendo delle coroncine e dei braccialetti. Ogni volta che ricordo la bellezza e la gioia di quei momenti, penso che nemmeno un braccialetto di Tiffany (per quanto lo possa adorare) regali le stesse sensazioni.
Etichette:
Beatrice Terzi,
Belotti,
Pimkie,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
mercoledì 30 aprile 2014
Eniwhere Fashion & Coto Privado - part 2
Buonasera a tutti!
Inutile chiedervi come state, visto il weekend lunghissimo che vi aspetta...ah ah ah!!!!
Io invece (pur non facendo nessun weekend lungo) sono molto contenta e non vedo vedo l'ora di presentarvi il secondo outfit realizzato qualche settimana fa con Coto Privado, un bellissimo negozio qui a Brescia.
domenica 27 aprile 2014
Una camicina a pois e tanta voglia di Primavera
Ciao a tutti!
Stamattina, con un cerchio alla testa, mi sono svegliata riflettendo sul tempo e sul fatto che mentre ieri c'erano 25 gradi e si moriva dal caldo, oggi quasi tiravo fuori il piumino, ritirato solo due giorni fa dalla tintoria. Va bene, siamo stati fortunati con l'inverno, ha fatto poco freddo e non ha mai nevicato, ma non per questo dobbiamo soffrire in primavera eh? Basta con la pioggia e il freddo !!! Abbiamo voglia di caldo, di toglierci le giacche (anche se le adoro) ed indossare i vestiti estivi, leggeri come le piume.
Etichette:
Beatrice Terzi,
Belotti,
H&M,
Mango,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
lunedì 21 aprile 2014
Eniwhere Fashion & Coto Privado - part 1
Buonasera a tutti ragazzi!
Passata una buona Pasqua? Io si. Sono stata tutto il giorno in giro con il mio compagno e mi sono divertita tantissimo. Sono finalmente giunta alla sorpresa di cui vi avevo parlato qualche giorno fa e della quale vi avevo dato anche qualche anticipo con un video nel mio canale YouTube e nella mia pagina Facebook: la mia collaborazione con Coto Privado.
giovedì 10 aprile 2014
Il mio ultimo outfit invernale negli scatti di Bea
Ciao a tutte!
Avete iniziato bene la settimana? Io sì. Ho lavorato
tanto e sono soddisfatta. Ieri poi insieme al mio compagno sono andata al
VinItaly, la fiera annuale del vino a Verona. Adoro il VinItaly! Non mi ricordo
se ve l'ho già detto, ma a parte la moda mi piacciono molto il vino e il cibo,
perciò non si può mai mancare questa bellissima occasione. Ho fatto anche
qualche foto che presto posterò qui o nella mia pagina Facebook.
Ma veniamo a noi...
Oggi vi presento quello che ormai posso definire (fortunatamente)
il mio ultimo outfit invernale.
Etichette:
Beatrice Terzi,
borsa Furla,
braccialetto,
Mango,
Zara
Ubicazione:
25030 Onzato BS, Italia
sabato 29 marzo 2014
Vestito arancio e occhiali vintage
Buona sera a tutti ragazzi!
Come va? Oggi stavo riflettendo sui luoghi di
lavoro ed i rapporti che nascono all’interno. Ho sempre pensato che sia difficilissimo
trovarvi delle persone con le quali andare d'accordo e ancor più difficile instaurare
un buon rapporto e quando invece tutto questo si trasforma in amicizia ne
rimango sempre affascinata.
Etichette:
Beatrice Terzi,
borsa Furla,
cappotto,
Mango
Ubicazione:
Castel Mella BS, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)






