Come va la fuori? Io sono ancora alle prese con il mio letto (che a volte scambio con il divano), con il mio preziosissimo pc (come farei senza???) e ovviamente non posso dimenticarmi dei miei due migliori amici di questa settimana: il termometro e lo sciroppo per la tosse.
Però dai, sembra che ne stia venendo fuori, perciò tutto a posto.
E' da un po di giorni che non vi presento più un outfit perché tra pochissimo tempo libero e l'inaspettata febbre ci è stato impossibile scattare, ma ieri mi sono ricordata di queste foto che ho scattato un paio di settimane fa perciò eccomi qui con un nuovo outfit.
E' da un po di giorni che non vi presento più un outfit perché tra pochissimo tempo libero e l'inaspettata febbre ci è stato impossibile scattare, ma ieri mi sono ricordata di queste foto che ho scattato un paio di settimane fa perciò eccomi qui con un nuovo outfit.


