Ciao a tutti!
Oggi sotto casa mia è passata una macchina con la radio al massimo. Alla guida una ragazza che cantava a squarciagola "Donne" di Zucchero. Sicuramente ve la ricorderete tutte: "donne, in cerca di guai...". A questa frase mi è venuta subito una domanda: solo questo? Io aggiungerei molte altre immagini per le donne, ma soprattutto: indecise per i capelli, sempre scontente e pronte a cambiare look. Siamo bionde e vogliamo provare il nero o il castano, il ramato, ma non quello molto rosso, quello un po' meno, più castano, più dorato. Insomma un parrucchiere non ci capirà mai. Se proprio lo volete sapere io una volta ho provato anche il color melanzana...mai stata cosi brutta nella mia vita (ma questo è un altro capitolo).
