Ciao a tutti!
Come va? Scusate se non ho più scritto, ma questa settimana è stata un po' intensa. Il mio compagno ha compiuto gli anni e tra vari festeggiamenti non sono più riuscita a preparare un post. Per chi ha visto il mio profilo Instagram sa che avevo "addobbato" il tavolo con regali e candeline. Mi piace fare le sorprese e mettere in moto simili scenografie...più sono romantiche più mi piacciono! Rimarrò sempre una romanticona, lo so.
