Visualizzazione post con etichetta Xetra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Xetra. Mostra tutti i post

venerdì 23 maggio 2014

Red & black per festeggiare al Lago di Garda

Eniwhere Fashion - Garda - Lazise - Vestito nero

Ciao a tutti!
Come va? Scusate se non ho più scritto, ma questa settimana è stata un po' intensa. Il mio compagno ha compiuto gli anni e tra vari festeggiamenti non sono più riuscita a preparare un post. Per chi ha visto il mio profilo Instagram sa che avevo "addobbato" il tavolo con regali e candeline. Mi piace fare le sorprese e mettere in moto simili scenografie...più sono romantiche più mi piacciono! Rimarrò sempre una romanticona, lo so.