Giuro che non sto più a ripetervi quanto ami il nero, il sole ed il Lago di Garda e quanto mi piaccia girare e stare in compagnia del mio fidanzato.
Ma se non vi posso ripetere nulla di tutto ciò di cos'è che vi posso parlare? Posso parlarvi del mare però, perché per una settimana sarò nella bellissima Isola d'Elba. E cosi, mi si è accesa la lampadina ed ho deciso di cosa parlarvi: dei miei problemi mentali.
