Eccomi di ritorno dalla bellissima Isola d'Elba. E' stata una vacanza meravigliosa: tanti luoghi nuovi da vedere, paesi bellissimi, spiagge incontaminate ed acqua cristallina. Si sa, i viaggi accrescono. I viaggi si portano sempre nel cuore. I viaggi ci migliorano. Ecco perché li amo. Ecco perché non potrei farne a meno.
