Scrivo questo post dopo una camminata misto corsa (poco mista) quindi sono stanca morta. Non ho un buon feeling con l'attività fisica, non mi piace particolarmente (anzi, non mi piace proprio) e per quanto non sia un soggetto che se ne sta seduta sul divano voglio essere io a decidere l'attività da fare durante la mia giornata. Per ora infatti sono ferma a qualche camminata. Con calma, senza eccedere e vedremo quanto resisterò anche se ve lo dico subito: non ho grandi speranze!!!!
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta stringate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stringate. Mostra tutti i post
venerdì 8 aprile 2016
martedì 3 febbraio 2015
Pastel maxi coat...
Buongiorno a tutti.
Eccomi qui dopo 2 settimane con un nuovo outfit. Sono state due settimane difficili. Ho perso una persona molto cara e avevo il cuore spezzato. Ma per quanto sia difficile la vita va avanti. Dobbiamo riprendere il lavoro, i nostri ritmi quotidiani. Bisogna farsi forza, alzare la testa e camminare.
Etichette:
Accessori,
Belotti,
cappotto,
Daniel Wellington,
Stradivarius,
stringate,
Zara
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
domenica 23 novembre 2014
Un maglione rosa per una dedica davvero particolare
Se qualcuno mi avesse detto che a distanza di anni avrei indossato il rosa e che mi sarebbe pure piaciuto, sarei scoppiata a ridere o per lo meno avrei risposto che sarebbe stato impossibile. Eppure, eccoci qui. Prima con un maglioncino rosa, poi un un cappottino pink e adesso con un altro maglione rosa. Si, cambiamo, di continuo, sempre...
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
lunedì 17 marzo 2014
Piumino 100 grammi Mango e stringate nere
Ciao a tutte! Innanzitutto spero che abbiate passato un bel weekend e che
vi siate divertite o riposate. Io non sono stata molto bene in questi ultimi due
giorni, perciò non sono riuscita a fare nessun outfit. Cosi ieri sera mentre
ero nel lettone a guardare le foto, ho
trovato quelle scattate il mese scorso quando ero in vacanza a casa mia, a Tirana.
Iscriviti a:
Post (Atom)



