Ma perché le vacanze volano?
Passano cosi velocemente che sembra di non sentirle nemmeno. Questa volta, in particolare è stato velocissimo; non avrei più voluto tornare a casa, sarei rimasta li per almeno un mese.
Non riuscirò mai a capire chi ritorna e dice che non vedeva l'ora di essere a casa. Mi è proprio difficile percepire frasi come "Welcome back" o "Pronta per nuove avventure" "go go" etc. Col cavolo!!!! Anche tu come tutti noi vorresti rimanere là, in qualche paradiso, dove poter godere di tante cose belle e di tanto relax. Io capisco l'ottimismo e i good vibes, però tutto ha un limite. Fidatevi: è tutto un inganno! Nessuno vuole tornare dalle ferie!
