Buongiorno!
Chi segue i miei canali social avrà già visto quello che ho pubblicato su Fb e saprà già quanto io ami girare e visitare nuovi luoghi, di quanto ami mangiare e bere e scoprire nuovi locali e ristoranti. Si, talvolta lo penso veramente, invece di avere un fashion blog, dovevo avere un food blog........ Domenica siamo andati a visitare Castell'Arquato, una località tra i colli piacentini, un bellissimo castello immerso in uno dei borghi più belli d'Italia.
