Dopo qualche giorno eccomi di ritorno con un nuovo outfit. Sono stata poco presente in questi giorni, ho aggiornato poco il blog e i social, ma sto cercando di sfruttare ogni singolo attimo per stare in compagnia di mia mamma e godermela il più possibile. Sono giustificata, vero??? So che mi capirete.
Come vi avevo raccontato anche qui è da qualche tempo che impazzano le culottes. Poco a poco sono iniziate a piacere anche a me e cosi adesso, siamo a quota numero due. Si sa, il primo amore non si scorda mai, ma che mi dite delle culottes blu che indosso in queste foto?

