E' da qualche giorno che non pubblico, da un bel po' aggiungerei. Purtroppo non sono stata bene e non ho avuto né forze né voglia per farlo. Nonostante io ed il divano siamo diventati una cosa sola, ho passato le mie giornate di mutua a lamentarmi del male (odio star male) ed a guardare i film Disney su Netflix. Si, sono un inguaribile romantica e giuro che quando guardo certi film mi emoziono ancora, nonostante sappia benissimo che sono semplicemente favole...
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta eBay. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta eBay. Mostra tutti i post
sabato 11 marzo 2017
martedì 15 marzo 2016
#Outfit: Grey
Viviamo ormai in un mondo di guerra, non più di pace.
La gente si odia invece di amarsi e volersi bene. La gente si fa la guerra per la minima stronzata e questa è la cosa più triste che ci sia.
Spesso mi chiedo dove andremo, Lo so, non parlo mai di queste cose e sinceramente non mi va mai di parlarne perché è un discorso molto più grande di tutti noi, ma oggi va cosi......
venerdì 5 febbraio 2016
#Outfit: Culottes Mango
Dopo qualche giorno eccomi di ritorno con un nuovo outfit. Sono stata poco presente in questi giorni, ho aggiornato poco il blog e i social, ma sto cercando di sfruttare ogni singolo attimo per stare in compagnia di mia mamma e godermela il più possibile. Sono giustificata, vero??? So che mi capirete.
Come vi avevo raccontato anche qui è da qualche tempo che impazzano le culottes. Poco a poco sono iniziate a piacere anche a me e cosi adesso, siamo a quota numero due. Si sa, il primo amore non si scorda mai, ma che mi dite delle culottes blu che indosso in queste foto?
sabato 23 gennaio 2016
#Outfit: Mantella Rebel by Alessia Belotti
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi sono contentissima perché dedico interamente questo post ad un brand giovanissimo e bresciano al 100%. Vi parlo di Rebel By Alessia Belotti, un marchio nato da pochi mesi, quasi per gioco, da una studentessa di fashion design che ha concentrato la sua ricerca su materiali di alta qualità prodotti in Italia, particolari ed anche inusuali. Molti modelli sono creazioni uniche, dipinte a mano o con applicazioni. Il brand è partito con la produzione di cuffie (uomo/donna e bambino) e con maxi sciarpe e mantelle per le donne (come quelle che vi mostro in queste immagini).
I tessuti utilizzati vanno dalla lana al broccato, fino a tessuti più tecnologici o alla lana misto cachemire, molto leggera e adatta anche alla primavera, per le sciarpe da uomo
martedì 29 dicembre 2015
#Outfit: Urban look
Allora come va dopo queste feste natalizie? Avete mangiato molto, vero???
Immagino che anche voi, come me, non vi siate trattenuti di fronte ai buonissimi piatti ed agli ottimi vini, così come alla fettina immancabile di panettone con la buonissima crema al mascarpone accompagnata dal bicchiere di bollicine.
Bene, sono contenta di tutto ciò, perché a Natale bisogna festeggiare e mangiare. Non ce ne sono di storie e io sono molto molto contenta. Non cambierò mai lo so...
Iscriviti a:
Post (Atom)




