Visualizzazione post con etichetta Motivi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Motivi. Mostra tutti i post

mercoledì 27 dicembre 2017

#Outfit: Come indossare un check coat

Outfit - Come indossare un check coat - Eniwhere Fashion

Ah, l'inverno....quanto è lungo e triste...
Io amo il caldo ed il sole, la primavera e l'estate. Patteggio per l'autunno, ma l'inverno proprio non lo sopporto. Ci sono solo due motivi per i quali riesco a trovare un lato positivo a questa triste stagione: il Natale ed i cappotti. Si, vi sembrerà strano un capo di abbigliamento per amare una stagione, ma è proprio cosi. Li amo follemente. Continuo ad acquistarne più di uno a stagione ed oggi vi mostro il mio ultimo acquisto: un bellissimo check coat.

martedì 29 dicembre 2015

#Outfit: Urban look

Eniwhere Fashion - Urban ootd Ebay

Buongiorno amici!!!
Allora come va dopo queste feste natalizie? Avete mangiato molto, vero???
Immagino che anche voi, come me, non vi siate trattenuti di fronte ai buonissimi piatti ed agli ottimi vini, così come alla fettina immancabile di panettone con la buonissima crema al mascarpone accompagnata dal bicchiere di bollicine.
Bene, sono contenta di tutto ciò, perché a Natale bisogna festeggiare e mangiare. Non ce ne sono di storie e io sono molto molto contenta. Non cambierò mai lo so...

domenica 8 febbraio 2015

Camel coat and leather pants...

Eniwhere Fashion - Camel coat and Coq Sportif

Ciao a tutti!
Spero che abbiate trascorso un bel sabato, che vi siate divertiti e abbiate fatto tanto shopping. Dopo la legge "mai svegliarsi prima dell'alba" (che a me sinceramente poi capita veramente poco per fortuna) propongo anche la legge "bisogna acquistare almeno un capo nuovo a settimana"! Avete presente come cambia l'umore? Gli abiti non ti cambieranno la vita, ma l'armadio e l'umore si. Eccome!!!

mercoledì 22 gennaio 2014

Questo meraviglioso periodo di saldi




Finalmente saldi. Finalmente tanti acquisti. No. Non è che io non acquisti  durante la stagione, ma diciamo che con i saldi ci si può sbizzarrire maggiormente. Come dico sempre alle mie clienti: "con il prezzo di uno ne prende due! Vuole rinunciare per caso a questa occasione?". Questa non è solo una tattica di vendita, è come un mantra. Devo ammettere che fino a qualche anno fa non compravo mai nulla in saldo, non trovavo mai quello che mi piaceva, taglie esaurite, etc. Mentre adesso, da qualche anno, aspetto invece i saldi per darmi da fare. Magari qualcuno penserà che sono un po' in ritardo e invece la cosa è proprio voluta. Aspetto sempre qualche giorno per trovare le super occasioni e poi il momento migliore per l'acquisto è ovviamente verso la fine di questo fantastico periodo, con sconti strepitosi anche del 70% o 80%. In ogni caso se qualcosa vi piace veramente tanto ed è scontato solo del 30% (sarebbe meglio del 50%, ma non possiamo mica chiedere la Luna, no??) prendetelo. Se così non farete poi ve ne pentirete e non lo troverete più. Si, va bene, spenderete un po' di più di quanto vi eravate prefissate, ma d'altronde non avete risparmiato con altri acquisti al 50% ????
Ecco perché mi sono data da fare. 

Eniwhere Fashion Saldi 2014