
Finalmente saldi. Finalmente tanti acquisti. No. Non è che io non acquisti durante la stagione, ma diciamo che con i saldi ci si può sbizzarrire maggiormente. Come dico sempre alle mie clienti: "con il prezzo di uno ne prende due! Vuole
rinunciare per caso a questa occasione?". Questa non è solo una tattica di vendita, è come un mantra. Devo ammettere che fino a qualche anno fa non
compravo mai nulla in saldo, non trovavo mai quello che mi piaceva, taglie
esaurite, etc. Mentre adesso, da qualche anno, aspetto invece i saldi per darmi da fare. Magari qualcuno penserà che sono un po' in
ritardo e invece la cosa è proprio voluta. Aspetto sempre qualche giorno per trovare le super occasioni e poi il momento migliore per l'acquisto è ovviamente verso la fine di questo
fantastico periodo, con sconti strepitosi anche del 70% o 80%. In ogni caso se qualcosa vi
piace veramente tanto ed è scontato solo del 30% (sarebbe meglio del 50%, ma non possiamo mica
chiedere la Luna, no??) prendetelo. Se così non farete poi ve ne pentirete e non lo
troverete più. Si, va bene, spenderete un po' di più di quanto vi eravate prefissate, ma d'altronde non avete risparmiato con altri acquisti al 50% ????
Ecco
perché mi sono data da fare.