Visualizzazione post con etichetta Axel. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Axel. Mostra tutti i post

lunedì 25 maggio 2015

Creativity, Caleidos e una gonna a ruota

Eniwhere Fashion - pink Caleidos bag

Da piccola non ero molto femminile. Anzi, posso dire di essere stata molto maschiaccio. Non ho mai amato molto le gonne o gli abiti ed a questi preferivo sempre i pantaloni e soprattutto i jeans. 
Quando mia mamma disperata mi chiedeva di indossare uno dei bellissimi abiti che aveva acquistato con tanta felicità per una piccola signorina che cresceva a volte per accontentarla dicevo di sì, ma non ero assolutamente a mio agio e questa faccenda è andata avanti per un po' di anni. C'era un solo capo che indossavo volentieri per il quale a mia mamma non dicevo mai di no: la gonna a ruota!!!

venerdì 24 aprile 2015

La mia nuova gonna Zara: Seventies are back!!!!

Eniwhere Fashion - Zara Skirt - Seventies - Lux Bag - Caco Design

Lo sapevo. L'ho sempre saputo: mai buttare via nulla!!!
Se oggi avessi ancora tutti gli abiti di mia mamma, sarei stata non solo fashion ma anche di gran tendenza. Questo per diversi motivi: primo perché sarebbero stati comunque vintage e si sa, di questi tempi il vintage spacca. Secondo, perché avrei avuto un sacco di abiti e gonne anni '70 come in quest'ultimo outfit e infine, ma non perdiamoci in queste cose, avrei potuto avere più soldi. In caso ve lo stiate chiedendo, la risposta è NO!! Non per risparmiarli. Per comprare altri vestiti, ovvio!!!

venerdì 28 febbraio 2014

Montone e tacchi alti: una coppia perfetta !!!!

Eniwhere Fashion montone tacco

Allora, vi svelo un segreto: non ho memoria.
 Si, lo so, è un po presto per l'alzheimer ma fatico a ricordarmi le cose. A volte faccio anche figuracce con le persone ma non ci posso fare nulla. Io mi impegno, ma non sempre ci riesco, cosi alcune cose cerco di scriverle. Per esempio cosa devo fare, idee o luoghi che mi vengono in mente. Insomma tutto quello che sono sicura mi sfuggirà di mente. Stessa cosa ovviamente faccio anche con i vari vestiti, perciò nel momento in cui ho visto questo montone ecologico e queste scarpe dal tacco altissimo, mi sono detta "segnatele perché le devi avere". Così andai sull'agenda del mio smartphone, (dove si può trovare di tutto) e me le segnai. Un giorno dovrei anche scrivere che vivo su questo mondo...non si sa mai!!! All'inizio dei saldi invernali ho controllato la mia cartella "vestiti" e ho trovato questi due articoli, così li ho acquistati subito. 

mercoledì 22 gennaio 2014

Questo meraviglioso periodo di saldi




Finalmente saldi. Finalmente tanti acquisti. No. Non è che io non acquisti  durante la stagione, ma diciamo che con i saldi ci si può sbizzarrire maggiormente. Come dico sempre alle mie clienti: "con il prezzo di uno ne prende due! Vuole rinunciare per caso a questa occasione?". Questa non è solo una tattica di vendita, è come un mantra. Devo ammettere che fino a qualche anno fa non compravo mai nulla in saldo, non trovavo mai quello che mi piaceva, taglie esaurite, etc. Mentre adesso, da qualche anno, aspetto invece i saldi per darmi da fare. Magari qualcuno penserà che sono un po' in ritardo e invece la cosa è proprio voluta. Aspetto sempre qualche giorno per trovare le super occasioni e poi il momento migliore per l'acquisto è ovviamente verso la fine di questo fantastico periodo, con sconti strepitosi anche del 70% o 80%. In ogni caso se qualcosa vi piace veramente tanto ed è scontato solo del 30% (sarebbe meglio del 50%, ma non possiamo mica chiedere la Luna, no??) prendetelo. Se così non farete poi ve ne pentirete e non lo troverete più. Si, va bene, spenderete un po' di più di quanto vi eravate prefissate, ma d'altronde non avete risparmiato con altri acquisti al 50% ????
Ecco perché mi sono data da fare. 

Eniwhere Fashion Saldi 2014