Da piccola non ero molto femminile. Anzi, posso dire di essere stata molto maschiaccio. Non ho mai amato molto le gonne o gli abiti ed a questi preferivo sempre i pantaloni e soprattutto i jeans.
Quando mia mamma disperata mi chiedeva di indossare uno dei bellissimi abiti che aveva acquistato con tanta felicità per una piccola signorina che cresceva a volte per accontentarla dicevo di sì, ma non ero assolutamente a mio agio e questa faccenda è andata avanti per un po' di anni. C'era un solo capo che indossavo volentieri per il quale a mia mamma non dicevo mai di no: la gonna a ruota!!!
