Il Natale è ormai alle porte, ma sono certa che molte di noi saranno ancora lontane dall'aver completato la propria lista dei regali per le persone amate. Quando il Natale si avvicina, ci sembra sempre di avere un sacco di tempo a disposizione, poi invece le giornate volano e rimangono solo poche ore da dedicare all'acquisto dei regali di Natale per le persone care.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
Visualizzazione post con etichetta Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Natale. Mostra tutti i post
domenica 17 dicembre 2017
#Regali di Natale: sei consigli per lei
Il Natale è ormai alle porte, ma sono certa che molte di noi saranno ancora lontane dall'aver completato la propria lista dei regali per le persone amate. Quando il Natale si avvicina, ci sembra sempre di avere un sacco di tempo a disposizione, poi invece le giornate volano e rimangono solo poche ore da dedicare all'acquisto dei regali di Natale per le persone care.
martedì 12 dicembre 2017
#Regali di Natale : lo steamer Style Touch di Philips
Quando si pensa ai regali di Natale per la propria mamma, la sorella o l'amica del cuore, molto spesso si pensa a cose piuttosto banali e poco pratiche come l'abbigliamento. Ci sono invece dei regali utilissimi e che possono migliorare la vita di ogni giorno. Lo steamer Style Touch di Philips è decisamente uno di questi. Scopriamolo insieme....
venerdì 25 dicembre 2015
Merry Christmas
Natale è la giornata più magica dell'anno.
Natale è immaginare tutti i nostri cari intorno ad un tavolo stracolmo di cose da mangiare.
Natale è bicchieri che si riempiono e brindisi pieni di speranze.
Natale è guardare l'albero di Natale e commuoversi.
Natale è ascoltare le canzoni natalizie con gli occhi che brillano per l'emozione.
Natale è bere una tazza di tè davanti all'albero esprimendo tanti desideri.
Natale è vedere il fuoco scoppiettante e stringersi in un abbraccio affettuoso.
Natale è scambiarsi un bacio con la persona che ami.
Natale è vedere il fuoco scoppiettante e stringersi in un abbraccio affettuoso.
Natale è scambiarsi un bacio con la persona che ami.
Natale è circondarsi dalle persone che si amano anche quando non sono vicini.
Natale è capire quanto è importante la vita, la famiglia.
Natale è capire quanto è importante la vita, la famiglia.
Natale è amarsi e volersi bene.
Natale è speranza e gioia allo stesso tempo.
E' Natale nonostante le guerre e la crisi.
Si, Natale è decisamente la festa più bella dell'anno!!!
domenica 20 dicembre 2015
Dear Santa (Ortega) !!!
Dear Mr. Zara!!!
Sono una piccola "bambina" che ha bisogno di te.
Una che viene rapita sempre da quel profumo inodore che i tuoi gnomi spruzzano appositamente fuori dalla strada per convincermi ad entrare nei tuoi negozi. Una che si fa fregare sempre da quei 99 cent dietro ad ogni prezzo della tua vastissima collezione di ogni stagione.
Sono una peccatrice lo so.
Mi piace il 90% dei capi all'interno dei tuoi negozi e difficilmente, raramente, quasi mai, ok lo ammetto, UNA sola volta sono uscita fuori dal tuo negozio senza acquistare nulla. Mi conosci bene e non ci sarebbe nemmeno bisogno di una lettera, ma a scanso di equivoci eccola qui (non si sa mai, la prudenza non è mai troppa in questi casi)...
Iscriviti a:
Post (Atom)



