Dear Mr. Zara!!!
Sono una piccola "bambina" che ha bisogno di te.
Una che viene rapita sempre da quel profumo inodore che i tuoi gnomi spruzzano appositamente fuori dalla strada per convincermi ad entrare nei tuoi negozi. Una che si fa fregare sempre da quei 99 cent dietro ad ogni prezzo della tua vastissima collezione di ogni stagione.
Sono una peccatrice lo so.
Mi piace il 90% dei capi all'interno dei tuoi negozi e difficilmente, raramente, quasi mai, ok lo ammetto, UNA sola volta sono uscita fuori dal tuo negozio senza acquistare nulla. Mi conosci bene e non ci sarebbe nemmeno bisogno di una lettera, ma a scanso di equivoci eccola qui (non si sa mai, la prudenza non è mai troppa in questi casi)...
