Non mi sono mai piaciute le paillettes, i brillantini, gli spacchi vertiginosi, le scollature, le cuissardes (mettetevelo in testa: se le possono permettere solo le modelle!!!), i plateau altissimi...insomma, tutto ciò che è troppo appariscente.
Preferisco piuttosto un capo semplice ma con dettagli che possano attirare l'attenzione, come nel caso dell'abito che vi mostro in questi scatti.



