Visualizzazione post con etichetta Schuster. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Schuster. Mostra tutti i post

lunedì 12 ottobre 2015

#Outfit: Boho chic dress

Eniwhere Fashion - Zara red dress

Non mi sono mai piaciuti i capi con tanti fronzoli. 
Non mi sono mai piaciute le paillettes, i brillantini, gli spacchi vertiginosi, le scollature, le cuissardes (mettetevelo in testa: se le possono permettere solo le modelle!!!), i plateau altissimi...insomma, tutto ciò che è troppo appariscente.
Preferisco piuttosto un capo semplice ma con dettagli che possano attirare l'attenzione, come nel caso dell'abito che vi mostro in questi scatti.

sabato 28 marzo 2015

Pellicciotto bicolor...il mio outfit al VinItaly 2015

Eniwhere Fashion - Outfit Vinitaly 2015 - Faux fux black and white

Buongiorno a tutti!
Nel mio ultimo post vi ho parlato della giornata trascorsa insieme al mio compagno alla fiera di Vinitaly che si tiene ogni anno a Verona. Avendo una grande passione per il vino, non riusciamo a fare a meno di andarci, per assaggiare i miglior vini del territorio nazionale. 
E com'è giusto che sia: nuova fiera, nuovo outfit...

lunedì 9 marzo 2015

Cappotto Choies per un outfit a Milano

Eniwhere Fashion - Cappotto Choies - Outfit Milano

Milano. Alcuni giorni prima della settimana della moda. Prima che inizi tutto il caos e la bellezza della Fashion Week. Prima di vedere tutte blogger, modelle e celebrity ovunque per le strade di questa bellissima città. Prima dei look pittoreschi ma anche di quelli bellissimi e meravigliosi che solo la settimana della moda può regalare.
Un giro in centro, l'immancabile foto al Duomo sempre più bello (soprattutto se baciato dal sole), l'irrinunciabile passeggiata in C.so Vittorio Emanuele e un breve giretto insieme al mio amore nella zona di Brera. Proprio qui, in uno dei quartieri più belli di Milano davanti ad una chiesa della zona, ho scelto la location per queste foto.

sabato 18 ottobre 2014

Do you like my "big babol" coat???

Eniwhere Fashion - cappotto rosa Zara - vestito grigio

Ciao a tutti!
Oggi vi presento l'outfit che ho scelto per un giorno trascorso con i miei amori. Quali??? Quello insostituibile che trascorre la sua vita con me e quello acquistato durante gli ultimi saldi a Milano che non vedevo l'ora di indossare: il mio nuovo bellissimo cappotto color big babol!!!