Come vi avevo raccontato anche qui, il Fuorisalone mi è piaciuto veramente molto perché ho visto delle cose bellissime. Siamo stati fortunati perchè era una bellissima giornata di sole e quindi abbiamo potuto passeggiare liberamente ed io ho potuto sfoggiare il mio cappottino rosa (o Big Babol come lo chiamo io), acquistato la scorsa stagione nel negozio Zara di Milano in una giornata di shopping compulsivo con la mia amica Chiara.
Eniwhere Fashion è il mio progetto del momento, uno spazio in cui si parla di moda, tendenze, novità e molto molto altro ancora
giovedì 30 aprile 2015
Cappotto rosa al Fuorisalone 2015
Come vi avevo raccontato anche qui, il Fuorisalone mi è piaciuto veramente molto perché ho visto delle cose bellissime. Siamo stati fortunati perchè era una bellissima giornata di sole e quindi abbiamo potuto passeggiare liberamente ed io ho potuto sfoggiare il mio cappottino rosa (o Big Babol come lo chiamo io), acquistato la scorsa stagione nel negozio Zara di Milano in una giornata di shopping compulsivo con la mia amica Chiara.
lunedì 27 aprile 2015
Return to Blonde 2 nel nuovo salone Maurizio Serretti
Quando Ivan, il mio hair stylist mi parlò del nuovo prestigioso salone Maurizio Serretti nel centro di Brescia, devo dire che mi incuriosii molto. Mi ero già immaginata una location fantastica ed infatti non ho potuto aspettare e sono stata una delle prime clienti a visitarla. Sono stata contentissima, il risultato concorda in pieno con le mie aspettative perché è veramente spaziale!!!
Etichette:
Beauty,
Hairstyle,
Maurizio Serretti
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
venerdì 24 aprile 2015
La mia nuova gonna Zara: Seventies are back!!!!
Se oggi avessi ancora tutti gli abiti di mia mamma, sarei stata non solo fashion ma anche di gran tendenza. Questo per diversi motivi: primo perché sarebbero stati comunque vintage e si sa, di questi tempi il vintage spacca. Secondo, perché avrei avuto un sacco di abiti e gonne anni '70 come in quest'ultimo outfit e infine, ma non perdiamoci in queste cose, avrei potuto avere più soldi. In caso ve lo stiate chiedendo, la risposta è NO!! Non per risparmiarli. Per comprare altri vestiti, ovvio!!!
Ubicazione:
Brescia BS, Italia
mercoledì 22 aprile 2015
Fuorisalone 2015
Ho letto su un quotidiano online che “la prima volta al Fuorisalone non si scorda mai” ed io penso che sia proprio così. In passato ne avevo sentito parlare, ma non mi ero mai avventurata a Milano in queste giornate. Quest'anno invece, complici il bel tempo ed una giornata di riposo, ci sono stata e devo ammettere che mi ha totalmente entusiasmata.
Etichette:
Accessori,
Caco Design,
eventi,
Fuorisalone,
Made in Italy,
Milano,
occhiali da sole
Ubicazione:
Milano, Italia
lunedì 20 aprile 2015
Coachella style...come interpretare al meglio il "boho chic"
Se qualcuno se lo fosse perso (cosa che credo impossibile visto che il mondo delle blogger si è mobilitato con pubblicazioni di post ad un ritmo che nemmeno l'esibizione di Guetta è riuscita a raggiungere), ieri sera, dopo due weekend consecutivi, si è concluso il Coachella festival. Questo evento si tiene tutti gli anni solitamente ad Aprile negli Stati Uniti d'America, nel territorio di Indio in California. Penso che questo sia un luogo sconosciuto, che nessuno conoscerebbe (io non lo avevo mai sentito per esempio) se non fosse per questo festival, famoso per ospitare artisti di musica alternative, rock ed elettronica.
sabato 18 aprile 2015
NoRain Sunglasses
Mentre tutti voi oggi sarete a lamentarvi del tempo (e chi non vi da ragione, ormai ha stufato) io come al solito sarò a lavoro. Perciò mentre starete tutti incollati davanti al pc (ormai il futuro è questo), ho pensato di lasciarvi in compagnia di un bellissimo brand di occhiali che ho scoperto ultimamente e che mi piace già molto: NoRain.
Iscriviti a:
Post (Atom)





